annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

RISOLTO
MGB
Comandante spaziale I livello
Comandante spaziale I livello

Rif.: Ricarica

@annaevang2009  ha scritto:
Non è corretto che da una ricarica da 15 euro si siano presi 2 euro per servizi aggiuntivi per la durata di 24 ore. Servizi non richiesti ma che si è costretti a pagare. Politica scorretta

Ciao devi fare la ricarica standard se fai la ricarica  più  aderisci ad un'offerta (fai una ricerca sulla Community l'argomento è stato già trattato). A questo link della Community trovi i dettagli dell'offerta NEWS-DAL-MONDO-TIM/Ricarica-arriva-anche-il-taglio-da-10 se non sei interessato all’offerta ricarica+ chiedi di acquistare una ricarica standard a tutto credito, oppure  effettuala  dall’App MyTIM, da bancomat , dal sito tim.it, tramite Ricaricard o Ricarica alla cassa. 

nazzareno3
Astronauta I livello

Perché mi attivano un giorno senza limiti, non richiesto?

nazzareno3
Astronauta I livello

Rif.: Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

Ma se non voglio la ricarica + cosa devo fare?

Papidani6570
Cyborg

perché facendo una ricarica da 10 euro, con carta prepagata, mi ritrovo 8 euro?

Dodi60
Comandante spaziale III livello

Ciao @nazzareno3 ,

perchè tu hai fatto la "ricarica+". Puoi fare altri tipi di ricarica, da 4 o da 6€ etc. Chiedi informazioni specifiche ad un centro Tim o ad una ricevitoria lottomatica.

Un saluto.

Dodi60
Dodi60
Comandante spaziale III livello

Ciao @Papidani6570 ,

perchè tu hai effettuato una "ricarica+" che ti dà diritto a chiamate e giga illimitati per 24 ore al prezzo di 1€ ogni 5€ di ricarica e multipli di 5€. Se non ti interessa avere questa modalità di ricarica, chiedi alla ricevitoria lottomatica o ad un centro Tim, una ricarica diversa da "ricarica+" che può essere da 4/6/12€ etc.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio.

Un saluto.

Dodi60
Kyon
Esploratore di Pianeti I livello

Perché sono cambiati i tagli di ricarica. Deve fare da 4/6/12/17/22€ per evitare spese extra.

ABqualcosa
Esploratore di Pianeti I livello

devi andare in un negozio tim e ricarichi più di 10 euro, basta anche 10 euro e 1 centesimo e te li accreditano tutti

haziel30
Astronauta I livello

Tagli Ricarica+

Buongiorno, mi chiedo perche' il sistema di ricarica+ mi dia la disponibilita' dei GIGA in giornata. Sarebbero utili dei GIGA con scadenza mensile.

gabriele1985
Astronauta I livello

Da cosa dipende l'attivazione di Ricarica + piuttosto che della ricarica standard?

Mi spiego: ho sempre fatto ricariche ricevendo l'intero importo pagato di ricarica mentre oggi, senza chiedere, mi è stata attivata Ricarica +.

Perché?

santa48
Guardiano della Galassia III livello

se ricarichi 4 /6 e altri tagli che non ricordo in cui ti ricaricano tutto. i 5/10 sono ricariche chiamate 5+ /10+ ti che ti tolgono un euro e tim ti regala qlcosa x un giorno

dani82
Astronauta I livello

Che vergogna, ho fattobuna ricarica da dieci euro in un tabaccaio, e mi hanno sottratto un euro per darmi qualcosa di assolutamente inutile e non richiesto, è una tristezza, tutto questo per un euro, una azienda che si abbassa a fare questo non dimostra alcuna dignità 

santa48

@dani82 fatto una ricarica stamane . il mio tabaccaio mi ha chiesto che taglio di ricarica volevo e con la 4/6/12 importo che paghi rimane tutto.cioe non e una +

dani82
Astronauta I livello

Si, dopo esserci capitato una volta ora so che non posso chiedere 5 e multipli. Rimane che offrire un servizio a pagamento non richiesto non mi pare corretto. Il cliente dovrebbe poter scegliere 

santa48

@dani82 io credo,mia opinione personale,che il tabaccaio dovrebbe chiedere che tipo di ricarica vuole cliente.cioe se normale o una +

cacioppomarcell
Baby robot

Buongiorno vorrei sapere perche' su una ricarica di 10€ vi trattenete 1€

Ilaria121
Astronauta II livello

Di solito al posto di quell'euro vengono dati bonus extra, il mio consiglio è quello di ricaricare almeno 15 euro oppure fare una ricarica online almeno non ti tolgono niente

Trudino
Astronauta I livello

Il 119 non risponde nessuno e il sistema utilizzato di WhatsApp è inutile dal momento che la risposta è copia incolla e non i furbetti ci allegeriscono dei soldi passando dalle ricariche da 15 euro a 12 euro ogni 6 mesi senza nessun avviso e ti ritrovi alleggerito di 2 euro e una ricarica più mai richiesta 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 Giochino di ogni 6 mesi e nessuno interviene ogni richiesta fatta a tim per l'accredito è inutile 

Trudino
Astronauta I livello

Non è così bello.... 

Giulia_cp
Moderatore

Ciao,

per tutte le informazioni inerenti a Ricarica + potete consultare questa pagina del sito TIM: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/offerta-ricarica-piu 

Grazie per la collaborazione buona navigazione!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello