annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

Il problema è che si giustificano che hanno mandato sms, oppure che c'è scritto nel sito.io non sapevo nulla e non è arrivato nessun sms.so soltanto che avevo poco credito ed ho fatto ricarica e mi son trovata con questa truffa così è x me! Ho provato a chiedere rimborso ma niente di fatto! Adesso non so come evitare di fare questa ricarica+.
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

@antoninaconigli  ha scritto:
Il problema è che si giustificano che hanno mandato sms, oppure che c'è scritto nel sito.io non sapevo nulla e non è arrivato nessun sms.so soltanto che avevo poco credito ed ho fatto ricarica e mi son trovata con questa truffa così è x me! Ho provato a chiedere rimborso ma niente di fatto! Adesso non so come evitare di fare questa ricarica+.

Bene. Si fa per dire. Quindi TIM dice che rimborsa ma non è vero 

io chiederei il rimborso via 119@telecomitalia.com e segnalerei ad agcom il problema 

http://www.agcom.it/299

Facci sapere 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Ciao antoninaconigli,oltre al consiglio di ciaodom,se vuoi evitare la ricarica +
Puoi ricaricare 15€ (non 10+5) presso le tabaccherie effettivi o 11€ presso un centro Tim autorizzato,per quanto riguarda gli altri tagli 5€ 10€ 12€ etc. ti decurtato 1€ o se fai 10€ e poi 5€ ti sottraggono 2€ okkio 🙋🏻‍♂️
Highlighted

@Anonymous  ha scritto:
Ciao antoninaconigli,oltre al consiglio di ciaodom,se vuoi evitare la ricarica +
Puoi ricaricare 15€ (non 10+5) presso le tabaccherie effettivi o 11€ presso un centro Tim autorizzato,per quanto riguarda gli altri tagli 5€ 10€ 12€ etc. ti decurtato 1€ o se fai 10€ e poi 5€ ti sottraggono 2€ okkio 🙋🏻‍♂️

Ormai è necessario dubitare di e stare attento a tutto 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta I livello

Ho fatto per la seconda volta ricarica da 15€ e mi hanno addebitato per la seconda volta 2 €
Perchè???

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Ciao antonioOlivieri
hai seguito le istruzioni sopra riportate !???
Se l'hai fatta dal tabaccaio o in una qualsiasi Lottomatica dovevi specificare ke era da 15€ effettivi no 10€+5€ è logico poi ke ti dovevano sottrarre 2€
Se il tabaccaio ha capito male è lui ke ti deve rimborsare in ogni caso,la prossima volta, onde evitare falla in un centro Tim autorizzato o da 15€ o da 11€ effettivi 🙋🏻‍♂️
Highlighted

@antonio0livieri  ha scritto:

Ho fatto per la seconda volta ricarica da 15€ e mi hanno addebitato per la seconda volta 2 €
Perchè???

ciao, chiedi il rimborso a TIM, sono loro che devono verificare, facci sapere se fanno storie

scirvi a 119@telecomitalia.it facendo presente il problema

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao anke a me hanno tolto ben 3 euro su tre ricariche fatte a 3 dispositivi diversi
Highlighted

@blagamonica15  ha scritto:
Ciao anke a me hanno tolto ben 3 euro su tre ricariche fatte a 3 dispositivi diversi

Ciao chiedi il rimborso via chat o mail a 119@telecomitalia.it 

facci sapere 

Highlighted
Community crew

Ciao @blagamonica15 

so che i rimborsi possono essere chiesti, in alcuni casi legati alla mancanza di informazioni fornite.

Spiega il contesto e le modalità in cui hai effettuato le ricariche quando e se chiederai il rimborso...

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Salve, oggi ho disattivato "1 giorno senza limiti" nella speranza che alla prossima ricarica da € 10 non mi venga sottratto, indebitamente, € 1. Qualcuno sa dirmi se è così?

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

No purtroppo è proprio lì il gioco
fai la ricarica da 11€ effettivi in un centro Tim autorizzato così non ti sarà sottratto niente anche da 15€ puoi farla sempre effettivi

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Se fai la ricarica + ti tolgono sempre l euro.

Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Rimborsi per offerte non richieste

ENNESIMA BRUTTA ESPERIENZA CON TIM!!!

Dopo i continui rincari sul costo dell’offerta attiva, la nuova trovata per sottrarre soldi al cliente è la ricarica da 10€ che diventa da 9€+ 1 giorno di tutto illimitato che un cliente come me con tariffa a minuti illumitati e 35GB di internet non si sa cosa ci dovrebbe fare!!!! Alla richieta di rimborso di 1€ per un’offerta non richiesta, tramite chat naturalmente, perché non si riesce più a parlare con un operatore al 119 o al 40916, la risposta è stata NO!!! Bhe questa secondo me è una truffa!!! Attivano promozioni senza richiesta e non rimborsano il cliente!!!!!

Tag (1)
Highlighted

Rif.: Rimborsi per offerte non richieste

Ciao il rimborso per la ricarica + Non lò avrai mai perché è risaputo che si paga 1 euro .
Se ricarichi da €15 in sù non paghi
l euro
Buona giornata 😉🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

E’ risaputo? 

E che termine contrattuale e’?

Mi hanno sottratto  soldi  a fronte di nulla visto che nella promozione che ho attiva ho già tutto quello che ti concede questo euro!!!! È una questione di correttezza del gestore, non di soldi...voglio dire: per un euro?!? Ma un euro a me, uno a te.....

Highlighted

Non ho detto che lo trovo giusto ma la ricarica + è un po che cè è un argomento stra discusso qui in community
Gianni G.
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@vanessacilia
Può ricaricare da un centro Tim autorizzato,da 11€ o 15€ effettivi senza detrazione di 1€ a differenza delle ricevitorie Lottomatica tabacchi, purtroppo ogni compagnia adotta sempre un escamotage per il prossimo...poi ogniuno và per la sua strada saluti 👍🏻🙋🏻‍♂️
Highlighted

@vanessacilia  ha scritto:

E’ risaputo? 

E che termine contrattuale e’?

Mi hanno sottratto  soldi  a fronte di nulla visto che nella promozione che ho attiva ho già tutto quello che ti concede questo euro!!!! È una questione di correttezza del gestore, non di soldi...voglio dire: per un euro?!? Ma un euro a me, uno a te.....

Ciao insisti per il rimborso. 
TIM nel caso di ricarica+ inconsapevole dice che rimborsa. 
Se non vogliono rimborsare manda una mail a 119@telecomitalia.it e se nemmeno in quel caso ti restituiscono i soldi puoi usare la conciliazione online http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Highlighted

E consiglio di segnalare ad agcom questa pratica per la quale non permettono di acquistare le ricariche da 5 e da 10 senza operazioni a premi 

Highlighted
Astronauta I livello

Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad avere rimborso per ricarica + attivata a sua insaputa. Inoltre come è possibile ricaricare senza avere scalato l'euro per questo servizio non richiesto??

Tag (1)
Highlighted

Ciao la ricarica + spendi sempre un euro è un argomento straparlato qui in chat
Se non vuoi pagarlo fai ricariche dai 15 euro in su oppure puoi fare l addebito in banca ti regalano anche 5 giga al mese per sempre
Buona giornata spero di essere stato utile 😀😀😀

Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Ok grazie, io l'ho scoperto solo ieri.. 

Highlighted
Comandante spaziale III livello

@susannafava 

Ciao, solo per aggiungere che c'è sempre anche la ricaricard da 5 E in su senza la ricarica +.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted

@susannafava  ha scritto:
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad avere rimborso per ricarica + attivata a sua insaputa. Inoltre come è possibile ricaricare senza avere scalato l'euro per questo servizio non richiesto??

Ciao Tim dice che rimborsa nel caso di attivazione di ricarica piu in modo inconsapevole. 
prova a mandare una mail a 119@telecomitalia.it con la richiesta di rimborso. 
adiconsum sta raccogliendo le segnalazioni su questa ricarica. Io segnlerei anche ad agcom 

facci sapere 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
16
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
TIM crew
9