annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

RISOLTO
Astronauta II livello

Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

Anche a voi all'ultima ricarica hanno tolto un euro? A me lo hanno tolto regalandomi un giorno illimitato, ma io non ho mai accettato nulla del genere, che devo fare?

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Ricarica+

Ciao a tutti, nella news che è stata riportata sopra c'è scritto chiaramente:

Il taglio di Ricarica 10+ sarà disponibile presso  i Centri TIM, le Edicole, Bar e Tabaccai abilitati e sostituirà su questi canali il taglio standard da 10€. Sugli altri canali continuerà ad essere disponibile il taglio standard da 10€ (Scratchcard, Ricarica alla Cassa, Bancario, WEB e APP).

Inoltre se fate una Ricarica+ avetediritto anche ad altri vantaggi, oltre al +1 giorno senza limiti

trovate tutto scritto nella news, o sul sito TIM!

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

111 RISPOSTE 111
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

@emiliana00  ha scritto:

Anche a voi all'ultima ricarica hanno tolto un euro? A me lo hanno tolto regalandomi un giorno illimitato, ma io non ho mai accettato nulla del genere, che devo fare?

è la ricarica 10+, la fanno al tabaccaio o edicola o negozi tim. NOn te l'hanno detto?

Leggi qui: https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Ricarica-arriva-anche-il-taglio-da-10/ba-p/79959

Guardiano della Galassia I livello

Ciao si tratta di Ricarica+, c'è la news su questa community sul nuovo taglio da 10 euro.

Se non hai acconsentito pupio fare reclamo, è possibile che tu abbia acconsentito senza accorgetene?

Leggi la news https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Ricarica-arriva-anche-il-taglio-da-10/ba-p/79959

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

A questo punto credo proprio di si. Come faccio a fare il reclamo? Non mi passano mai l'operatore
Pilota dello Shuttle I livello

@emiliana00  ha scritto:
A questo punto credo proprio di si. Come faccio a fare il reclamo? Non mi passano mai l'operatore

Usa la chat dentro l'app MyTIM o l'app TIM Personal, è più veloce.

Astronauta II livello

Ricariche da 5 e 10€

Salve ragazzi! Volevo solo avvisarvi che adesso a quanto pare se fate una ricarica da 5 o 10€, vi verrà scalato automaticamente 1€ (senza che nessuno gliel'abbia chiesto) per darvi giga illimitati per UN GIORNO! Per evitare questa cosa dovreste fare o una "ricarica flexy" da 10,01€ o una ricarica di taglio superiore ai 10€ (15€, 20€ ecc ecc) ✌️✌️✌️

Tag (1)
Astronauta I livello

Rif.: Ricariche da 5 e 10€

Ciao scusami cos è la ricarica flexy?
Astronauta II livello

Prelievo "forzoso" da un euro sulle ricariche da 5 e 10€

Ciao ragazzi volevo sapere come la pensate... secondo me è totalmente ingiusta la cosa è tra 2 mesi quando finirò le rate del telefono cambierò operatore.
Riccardo Verde
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Prelievo "forzoso" da un euro sulle ricariche da 5 e 10€

@riccardogra  ha scritto:
Ciao ragazzi volevo sapere come la pensate... secondo me è totalmente ingiusta la cosa è tra 2 mesi quando finirò le rate del telefono cambierò operatore.

Ciao Riccardo, devi fare la ricarica normale se fai la ricarica+  aderisci ai concorsi , hai  giga e minuti  illimitati per 1 giorno i voucher per il cinema ecc... vedi tra le News a questo link https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Ricarica-arriva-anche-il-taglio-da-10/ba-p/79959

Astronauta I livello

Qualcuno sa se è vero che non si possono più fare le semplici ricariche da 10,00euro ma solo ricariche più dove si effettivamente in soldi sono poi 9,00? Perché il tabaccaio cosi mi ha detto stamattina

Astronauta Iperconnesso

anche a me è successo, nessuno mi ha avvertito, io non ho acconsentito niente, fra l'altro ho un telefono "vintage" non me ne faccio niente dei giga regalati, sicuramente non è giusto dovrebbero darti la possibilità di scegliere, ho letto su un altra discussione che le ricariche normali sono possibili dalla banca (bancomat???), cassa del supermercato, centri scommesse e altro che non ricordo, dal tabacchaio ci sono solo ricariche+.

Astronauta I livello

Ricarica+

Ho ricaricato 10 euro e mi sono ritrovata con 1 euro in meno x aver giocato con Tim senza averlo richiesto,nn lo trovo giusto, anzi mi sento truffata,nn mi è stato neanche chiesto, perché non sono stata informata di questa novità tramite un messaggio? Voglio uscire da questa forma di ricarica!!
Community crew

Ciao a tutti, nella news che è stata riportata sopra c'è scritto chiaramente:

Il taglio di Ricarica 10+ sarà disponibile presso  i Centri TIM, le Edicole, Bar e Tabaccai abilitati e sostituirà su questi canali il taglio standard da 10€. Sugli altri canali continuerà ad essere disponibile il taglio standard da 10€ (Scratchcard, Ricarica alla Cassa, Bancario, WEB e APP).

Inoltre se fate una Ricarica+ avetediritto anche ad altri vantaggi, oltre al +1 giorno senza limiti

trovate tutto scritto nella news, o sul sito TIM!

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Rif.: Ricariche da 5 e 10€

È una cosa che mi è stata detta da un operatore. A quanto pare puoi fare queste "ricariche flessibili" (ad esempio da 10€ e un centesimo) per raggirare il problema della ricarica da 10€. Ma non so come e dove puoi farle.
Astronauta II livello

Rif.: Rif: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Io ho fatto una semplice ricarica da 10euro in tabaccheria...Non ne sapevo nulla...poi l'operatore in chat mi ha detto di farla alla cassa del supermercato che non sarebbe stata una ricarica+...ovviamente si è rivelato falso questo suo suggerimento!!!
E il giorno dopo mi viene suggerito da un altro operatore di farla da 15euro per essere tranquilla che non sia ricarica+!
Assurdiiiiiiiii
Astronauta I livello

Ricarica+

Buongiorno.... 

una ricarica di 10€ mi arrivano solo 8€ e nel momento della ricarica nessuno mi dice nnt?!

Cyborg

@riccardogra  ha scritto:

Anch’io trovo che sia una cosa ingiusta e passerò ad altro operatore. Non possono obbligarmi a fare ricariche da 15 euro in su altrimenti si fregano 1 euro... e tutto senza chiederci il consenso.

Cyborg

Rif.: Rif: Non riesco a parlare con un operatore Tim

@Leonida2  ha scritto:
Io ho fatto una semplice ricarica da 10euro in tabaccheria...Non ne sapevo nulla...poi l'operatore in chat mi ha detto di farla alla cassa del supermercato che non sarebbe stata una ricarica+...ovviamente si è rivelato falso questo suo suggerimento!!!
E il giorno dopo mi viene suggerito da un altro operatore di farla da 15euro per essere tranquilla che non sia ricarica+!
Assurdiiiiiiiii

Anche a me hanno detto di farla al supermercato...

Astronauta II livello

Ma chi se ne frega dei concorsi, se voglio giocare mi compro un gratta e vinci!
Astronauta II livello

Anche a me Nn sembra corretto, farò una segnalazione al Corecom!!
Astronauta I livello

Li contatto da 3 giorni ma non si degnano di rispondere.
Giustamente i clienti paghiamo troppo poco per avere un servizio assistenza minimamente soddisfacente.
Questa ricarica+ finirà di sicuro sui banchi dell associazione consumatori

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Astronauta I livello

Ricarica+

come mai la tim non manda + il messaggio il giorno prima della scadenza mensile,forse per addebitare i soldi x 1 chiamata gratis e poi la novità ricarica plus che addebita 1 euro ogni ricarica. io CAMBIO OPERATORE e alla scadebza del contratto della linea fissa cambio operatore anche x quest ultima....

Tag (3)
Comandante spaziale II livello

Puoi fare la ricarica automatica sul conto corrente
Così paghi solo il dovuto e non hai più problemi di ricordarti in più ti regalano 5 giga .
Buona giornata 😉🙋🏻‍♂️

Gianni G.
Astronauta II livello

anche a me hanno tolto 1euro,le 24ore di internet non mi sevono..

Guardiano della Galassia III livello

@carpa77  ha scritto:

come mai la tim non manda + il messaggio il giorno prima della scadenza mensile,forse per addebitare i soldi x 1 chiamata gratis e poi la novità ricarica plus che addebita 1 euro ogni ricarica. io CAMBIO OPERATORE e alla scadebza del contratto della linea fissa cambio operatore anche x quest ultima....

Ciao io ho la ricarica automatica non posso verificare. Ma mi viene da pensare che se ha smesso di mandarlo è perché se non hai soldi a sufficienza ti lascia usare l’opzione ma ti addebita un costo successivo di 90 centesimi.

La ricarica più dove l’hai fatta? Sei stato avvisato del fatto che aveva un costo?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
122
Pilota dello Shuttle III livello
71
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
48
Pilota dello Shuttle III livello
32