annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

RISOLTO
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

@susannafava
Ricarica in un centro Tim autorizzato da 15€ o da 11€ effettivi così eviterai di regalare 1€ a Tim con servizi non richiesti 👍🏻
Astronauta I livello

Ricarica+

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare una ricarica di €5 senza l'addebito dell'euro per la ricarica+. Chiamando il 119 tempo fa l'operatore mi disse di fare una ricarica di €5,10 €5,20 ma non mi risulta si possa fare né online né dal tabaccaio. In pratica vorrei trovare un modo per fare la ricarica, al massimo di €10 senza avere il costo di €1 per opzioni inutili avendo già attiva l'offerta con parecchi giga. Grazie a tutti.
Astronauta II livello

Rif.: Ricarica+

Non si può, quelle da 5 e da 10 sono diventate ricarica+

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Anonymous
Non applicabile

Ciao sabrina1994
L'unica alternativa ke hai è ricaricare in un centro Tim autorizzato da 11€ effettivi o 15 effettivi ...tutto il resto è noia 😉
volevo dire gioia 🙋🏻‍♂️
Pilota dello Shuttle II livello

Ciao sabrina1994,
Oltre a quanto detto giustamente da mivilla62, c'è anche la ricaricard di vari tagli. Chissà perché è così bistrattata e dimenticata.
Un saluto.
Dodi60
Guardiano della Galassia III livello

Io consiglio di segnalare la cosa ad agcom 

http://www.agcom.it/299

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Quali tagli? A me serve a volte quella da 5 a volte quella da 10, potrei fare quella da 12 ma anche quella è una ricarica + le altre son tutte superiori ( in sisal)

Caio,
@dma1965 la ricaricard di cui ti parlavo ha tagli di 5 € e 10€ e sono tutti reali.
Un saluto.
Dodi60
Highlighted
Astronauta II livello

Vecchio sistema devi comprare ricaricard ho bancomat dal app se no ti fregano sempre 1 euro
Astronauta II livello

Già segnalato a Federconsumatori
Anonymous
Non applicabile

L'unica alternativa è come sopra già detto o da 11€ o da 15€ in centro Tim autorizzato... tanto se avanza un po' di credito tipo 4 o 5 euro la si fá da 11€ per arrivare al rinnovo offerta comprensivi del servizio lo sai e chiama ora di Tim chi usufruisce.... aspettiamo risvolti dagli organi preposti sulla ricarica + 🙋🏻‍♂️
Astronauta II livello

Ma dove? Nei centri tim ? Il più vicino è a 30km

Ciao,
@ninomasuche sia vecchio o meno, io sto rispondendo ad una specifica richiesta di un utente in difficoltà. Il minestrone non mi piace.
@dma1965 Le ricaricard le puoi prendere in edicola, dal tabaccaio, a volte anche al supermercato (sempre se le hanno a disposizione) oltre che nei centri Tim. Non so dove tu risieda, ma prova a cercare.
Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Grazie mille a tutti per la risposta Smiley contento per fortuna sono vicina ad un centro Tim quindi andrò la ad informarmi Smiley contento
Astronauta I livello

Ricarica

Perché viene prelevato 1 euro da ricarica di 10 euro?

Rif.: Ricarica

Ciao, se cerchi qui nella community "Ricarica +", vedrai che ci sono tutte le risposte che cerchi.

Un saluto.

Dodi60
Comandante spaziale III livello

Rif.: Ricarica

Ciao @danibia @sabrina1994 @susannafava 

le informazioni su ricarica più si trovano anche sul sito TIM: www.tim.it/ricaricapiu-e-vinci

puoi fare ricariche da 10 euro non ricariche + da sito tim, app, bancomat, ricarica alla cassa, ricaricard oppure può richiedere ai centri tim, bar , tabaccai, edicole abilitati il servizio di ricarica su misura e ricaricare 11euro!

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Ogni volta che ricarico mi dice offerta attiva ricarica+ non capisco nulla... ha un costo? Mi sembra che mi accreditano meno soldi

radka rajnova
TIM crew MGB
TIM crew

@rajnovar  ha scritto:
Ogni volta che ricarico mi dice offerta attiva ricarica+ non capisco nulla... ha un costo? Mi sembra che mi accreditano meno soldi

Ciao devi fare la ricarica standard se fai la ricarica+ dal tabbaccaio aderisci ad un offerta che ti regala giga e ti fa partecipare a concorsi (fai una ricerca tra le news della community su ricarica+) vedi anche tra i suggerimenti ci sono più post sull'argomento

Astronauta I livello

Buonasera
Stamattina ho chiesto in ricevitoria una ricarica da 10€.
Poco fa ho notato di avere un euro in meno di credito e da lì ho scoperto dell'esistenza della ricarica+ etc. (l'operatore che ha fatto la ricarica non mi ha detto nulla)
Il problema è che adesso mi mancano 20 centesimi per il rinnovo dell'offerta e sono costretto a ricaricare nuovamente, come devo comportarmi?

@Francesco12342  ha scritto:
Buonasera
Stamattina ho chiesto in ricevitoria una ricarica da 10€.
Poco fa ho notato di avere un euro in meno di credito e da lì ho scoperto dell'esistenza della ricarica+ etc. (l'operatore che ha fatto la ricarica non mi ha detto nulla)
Il problema è che adesso mi mancano 20 centesimi per il rinnovo dell'offerta e sono costretto a ricaricare nuovamente, come devo comportarmi?

--edit:

io stresserei il servizio clienti per avere il rimborso subito, perche' se non hai credito sufficiente ti addebitano altri solti per farti continuare a navigare (altra cosa di dubbia legalita').Alla fine uno rischia di anticipare un sacco di soldi per colpa loro

--edit

ciao, chiedi il rimborso, e' una iniziativa poco trasparente di TIM, hanno eliminato le ricariche piu' popolari da canali altrettanto popolari mettendo queste ricariche con i costi camuffati da vantaggi

TIM ad Adiconsum ha detto che in caso di attivazione inconsapevole di ricarica+ rimborsa il cliente

manda un messaggio a 119@telecomitalia.it chiedendo il rimborso e se ti va segnala ad agcom

https://www.agcom.it/299

facci sapere

questo e' il post sul sito adiconsum

https://www.adiconsum.it/ricarica-di-tim-si-moltiplicano-le-segnalazioni-abbiamo-incontrato-tim-ecco...

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Ti ringrazio, era ciò che avevo pensato. Ma non riesco a parlare con un operatore

@Francesco12342  ha scritto:
Ti ringrazio, era ciò che avevo pensato. Ma non riesco a parlare con un operatore

purtroppo questo e' un altro problema da segnalare, a volte uno ha bisogno di interventi tempestivi e non puo' aspettare che quelli della chat si sveglino, prova a mandare sms al 119 chiedendo il rimborso di ricarica piu'.

Con tim e' un problema parlare con un operatore.

Osservatore delle Stelle I livello

Ricarica 10+

Ieri ho messo 10 EUR di ricarica dalla tabaccheria e oggi la mia offerta non è stata rinnovata. Cerco informazioni e vedo che ho fatto la ricarica 10+, e ironicamente, ho perso 1 EUR di credito. Penso che sono stata fregata dal tabaccaio, perché non avevo chiesto la ricarica 10+, e sono pronta per litigare con lui, ma come ho bisogno di credito per la mia offerta, vado dal mio tabaccaio di fiducia e ricarico di nuovo. La stessa cosa. Finalmente capisco che quelli che mi hanno fre gato (di nuovo) sono voi. Non ho ricevuto un messaggio o allerte su questo cambiamento, e non era compito del tabaccaio avvisarmi della promozione.

Chiedo questi 2 EUR indietro, o avete sicuramente perso almeno 5 clienti così.
Sinceramente non ho voglia di provare a seguire la vostra strategia di fre gature e dovere stare sempre atenta con quello che faccio. Volete clienti fidelizzati, che vi consigliano? Iniziate a seguire la via della transparenza e del rispetto con i clienti.
Tag (2)
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Ricarica 10+

@AnaPaula  ha scritto:
Ieri ho messo 10 EUR di ricarica dalla tabaccheria e oggi la mia offerta non è stata rinnovata. Cerco informazioni e vedo che ho fatto la ricarica 10+, e ironicamente, ho perso 1 EUR di credito. Penso che sono stata fregata dal tabaccaio, perché non avevo chiesto la ricarica 10+, e sono pronta per litigare con lui, ma come ho bisogno di credito per la mia offerta, vado dal mio tabaccaio di fiducia e ricarico di nuovo. La stessa cosa. Finalmente capisco che quelli che mi hanno fre gato (di nuovo) sono voi. Non ho ricevuto un messaggio o allerte su questo cambiamento, e non era compito del tabaccaio avvisarmi della promozione.

Chiedo questi 2 EUR indietro, o avete sicuramente perso almeno 5 clienti così.
Sinceramente non ho voglia di provare a seguire la vostra strategia di fre gature e dovere stare sempre atenta con quello che faccio. Volete clienti fidelizzati, che vi consigliano? Iniziate a seguire la via della transparenza e del rispetto con i clienti.

Ciao se non vuoi l'offerta di ricarica + che ti offre giga e concorsi, devi fare la ricarica standard tramite l'app MY TIM, il web o il bancomat vedi tutte le informazioni a questo link

Unisciti alla Community

Le Star della Community

115
98
Comandante spaziale III livello
39
TIM crew
28
23