Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Non si può, quelle da 5 e da 10 sono diventate ricarica+
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Io consiglio di segnalare la cosa ad agcom
Ciao,
@ninomasuche sia vecchio o meno, io sto rispondendo ad una specifica richiesta di un utente in difficoltà. Il minestrone non mi piace.
@dma1965 Le ricaricard le puoi prendere in edicola, dal tabaccaio, a volte anche al supermercato (sempre se le hanno a disposizione) oltre che nei centri Tim. Non so dove tu risieda, ma prova a cercare.
Un saluto.
Perché viene prelevato 1 euro da ricarica di 10 euro?
Ciao, se cerchi qui nella community "Ricarica +", vedrai che ci sono tutte le risposte che cerchi.
Un saluto.
Ciao @danibia @sabrina1994 @susannafava
le informazioni su ricarica più si trovano anche sul sito TIM: www.tim.it/ricaricapiu-e-vinci
puoi fare ricariche da 10 euro non ricariche + da sito tim, app, bancomat, ricarica alla cassa, ricaricard oppure può richiedere ai centri tim, bar , tabaccai, edicole abilitati il servizio di ricarica su misura e ricaricare 11euro!
Ciao!
Ogni volta che ricarico mi dice offerta attiva ricarica+ non capisco nulla... ha un costo? Mi sembra che mi accreditano meno soldi
@rajnovar ha scritto:
Ogni volta che ricarico mi dice offerta attiva ricarica+ non capisco nulla... ha un costo? Mi sembra che mi accreditano meno soldi
Ciao devi fare la ricarica standard se fai la ricarica+ dal tabbaccaio aderisci ad un offerta che ti regala giga e ti fa partecipare a concorsi (fai una ricerca tra le news della community su ricarica+) vedi anche tra i suggerimenti ci sono più post sull'argomento
Buonasera
Stamattina ho chiesto in ricevitoria una ricarica da 10€.
Poco fa ho notato di avere un euro in meno di credito e da lì ho scoperto dell'esistenza della ricarica+ etc. (l'operatore che ha fatto la ricarica non mi ha detto nulla)
Il problema è che adesso mi mancano 20 centesimi per il rinnovo dell'offerta e sono costretto a ricaricare nuovamente, come devo comportarmi?
@Francesco12342 ha scritto:
Buonasera
Stamattina ho chiesto in ricevitoria una ricarica da 10€.
Poco fa ho notato di avere un euro in meno di credito e da lì ho scoperto dell'esistenza della ricarica+ etc. (l'operatore che ha fatto la ricarica non mi ha detto nulla)
Il problema è che adesso mi mancano 20 centesimi per il rinnovo dell'offerta e sono costretto a ricaricare nuovamente, come devo comportarmi?
--edit:
io stresserei il servizio clienti per avere il rimborso subito, perche' se non hai credito sufficiente ti addebitano altri solti per farti continuare a navigare (altra cosa di dubbia legalita').Alla fine uno rischia di anticipare un sacco di soldi per colpa loro
--edit
ciao, chiedi il rimborso, e' una iniziativa poco trasparente di TIM, hanno eliminato le ricariche piu' popolari da canali altrettanto popolari mettendo queste ricariche con i costi camuffati da vantaggi
TIM ad Adiconsum ha detto che in caso di attivazione inconsapevole di ricarica+ rimborsa il cliente
manda un messaggio a 119@telecomitalia.it chiedendo il rimborso e se ti va segnala ad agcom
facci sapere
questo e' il post sul sito adiconsum
Ti ringrazio, era ciò che avevo pensato. Ma non riesco a parlare con un operatore
@Francesco12342 ha scritto:
Ti ringrazio, era ciò che avevo pensato. Ma non riesco a parlare con un operatore
purtroppo questo e' un altro problema da segnalare, a volte uno ha bisogno di interventi tempestivi e non puo' aspettare che quelli della chat si sveglino, prova a mandare sms al 119 chiedendo il rimborso di ricarica piu'.
Con tim e' un problema parlare con un operatore.
@AnaPaula ha scritto:
Ieri ho messo 10 EUR di ricarica dalla tabaccheria e oggi la mia offerta non è stata rinnovata. Cerco informazioni e vedo che ho fatto la ricarica 10+, e ironicamente, ho perso 1 EUR di credito. Penso che sono stata fregata dal tabaccaio, perché non avevo chiesto la ricarica 10+, e sono pronta per litigare con lui, ma come ho bisogno di credito per la mia offerta, vado dal mio tabaccaio di fiducia e ricarico di nuovo. La stessa cosa. Finalmente capisco che quelli che mi hanno fre gato (di nuovo) sono voi. Non ho ricevuto un messaggio o allerte su questo cambiamento, e non era compito del tabaccaio avvisarmi della promozione.
Chiedo questi 2 EUR indietro, o avete sicuramente perso almeno 5 clienti così.
Sinceramente non ho voglia di provare a seguire la vostra strategia di fre gature e dovere stare sempre atenta con quello che faccio. Volete clienti fidelizzati, che vi consigliano? Iniziate a seguire la via della transparenza e del rispetto con i clienti.
Ciao se non vuoi l'offerta di ricarica + che ti offre giga e concorsi, devi fare la ricarica standard tramite l'app MY TIM, il web o il bancomat vedi tutte le informazioni a questo link
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010