annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

RISOLTO
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Ricarica 10+

@AnaPaula  ha scritto:
Ieri ho messo 10 EUR di ricarica dalla tabaccheria e oggi la mia offerta non è stata rinnovata. Cerco informazioni e vedo che ho fatto la ricarica 10+, e ironicamente, ho perso 1 EUR di credito. Penso che sono stata fregata dal tabaccaio, perché non avevo chiesto la ricarica 10+, e sono pronta per litigare con lui, ma come ho bisogno di credito per la mia offerta, vado dal mio tabaccaio di fiducia e ricarico di nuovo. La stessa cosa. Finalmente capisco che quelli che mi hanno fre gato (di nuovo) sono voi. Non ho ricevuto un messaggio o allerte su questo cambiamento, e non era compito del tabaccaio avvisarmi della promozione.

Chiedo questi 2 EUR indietro, o avete sicuramente perso almeno 5 clienti così.
Sinceramente non ho voglia di provare a seguire la vostra strategia di fre gature e dovere stare sempre atenta con quello che faccio. Volete clienti fidelizzati, che vi consigliano? Iniziate a seguire la via della transparenza e del rispetto con i clienti.

ciao, manda una mail a 119@telecomitalia.it chiedendo il rimborso, se non vogliono farlo puoi richiederlo tramite la conciliazione online registrandoti al sito di agcom conciliaweb https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

TIM dice che rimborsa in caso di acquisto inconsapevole

facci sapere

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

@hikari_20
Ciao
Volevo soltanto precisare,ke, se non vuoi usufruire della ricarica+
Recandoti in un centro autorizzato Tim puoi accedere ad una ricarica da 15€ o 11€ effettivi in alternativa nei centri di Lottomatica (solo da 15€) devi specificare ke non deve essere + perché non tutte le lottomatica sono autorizzate a questo tipo di ricarica se non più +

“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta I livello

Come si fa a disattivare ricarica +?

Tag (2)
TIM crew MGB
TIM crew

@geolpaolofrance  ha scritto:
Come si fa a disattivare ricarica +?

Ciao se fai una ricerca l'argomento è stato già trattato se non vuoi ricarica + devi fare la ricarica standard tramite web o altri canali vedi a questo link tra le news della Community 

Baby robot

A qualcuno capita che venga addebitato 1€ in più al mese invece della tariffa che a sottoscritto?

Tag (2)
Highlighted

Ciao @gennarosaviano ,

può dipendere dal tipo di ricarica che hai fatto. Se, per esempio, hai fatto una ricarica + da 10€, te ne accreditano 9 ed 1 serve per in concorso di Tim. Altrimenti, se così non fosse, prova a vedere il controllo costi, e guarda a cosa è associato l'addebito di quell'euro. 

Un saluto.

Dodi60
Baby robot

Buonasera. Ho ricaricato in un distributore automatico 10€ e mi sono state tolte 2€ x un qualcosa che non ho chiesto. È legale??

Tag (2)
Esploratore di Pianeti I livello

Km regola no!, almeno ke nn hai qlk applicazione attiva e nn avendo credito sufficiente alla 1 ricarica fatta si prendono i soldi ke mancavano x l attivazione

Matilde Ferri

Ciao @nella80pa ,

la gentilissima @matildeferri198  voleva intendere che si tratta della ricarica +  cioè per ogni ricarica da 5€ e multipli, Tim scala 1€ a pro di 24H di telefonate ed internet illimitato. Per evitare il ciò, si consiglia di usare la ricaricard oppure nelle tabaccherie e lottomatiche autorizzate,  di ricaricare 11€ o 15€ e di uasre la ricarica Flexy.

Un saluto a tutte e 2.

Dodi60
Esploratore di Pianeti I livello

grazie mille x aver specificato meglio ciò ke intendevo, km smp 6 stato gentilissimo un saluto Anke a te

Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

132
Guardiano della Galassia II livello
78
60
Comandante spaziale II livello
58
Pilota dello Shuttle II livello