annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Con tim in Austria

Astronauta Iperconnesso

Con tim in Austria

Buonasera,sarò 4 giorni a Vienna e ho cellulare tim con 9gb di traffico dati mensili e telefonate a 8 centesimi al minuto con scatto alla risposta.Ho telefonato al 119 e mi dicono che a Vienna manterro le mie opzioni invariate come in Italia,senza limitazioni ed anche chi mi telefonera dall italia pagherà come una telefonata normale o addirittura nulla se useranno il fisso con chiamate illimitate gratis verso cellulari nazionali(come mio).Solo devo attivare il roaming dati quando atterrero a Vienna.Invece un altro operatore su Facebook mi dice che ho tim in viaggio fullnew nel mio profilo e dovro pagare 23 centesimi al minuto le telefonate e dovro pagare x navigare in Internet .....Ma è mai possibile che alla tim mi danno sempre risposte diverse a seconda degli operatori?''.'Non è che attivano di default tim in viaggio full x aggirare il fatto che in europa ormai vale come se fossi in Italia?Cosi ti costringono a pagare quando vai all estero?Se è cosi la faccenda,devo chiedere di toglermi tim in viaggio full new?Io nn lho mai richiesta oltretutto.Grazie
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Con tim in Austria

Ciao,

in Austria utilizzi la tariffa nazionale secondo quanto previsto dal roaming like at home.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
83
Pilota dello Shuttle III livello
56
Comandante spaziale III livello
50
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13