annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

board

Con GigaxTe posso navigare in roaming in Germania?

Highlighted
Astronauta II livello

Con GigaxTe posso navigare in roaming in Germania?

Salve, io ho attivo sulla mia linea GigaxTe (1 Giga internet 4G ogni 30 gg) e nella descrizione dell'offerta la dicitura è: "da utilizzare per traffico nazionale". Altre offerte Internet che ho attive riportano invece la dicitura: "traffico nazionale e UE". Ciò significa che dovendomi recare in un paese UE non posso usufruire dell'offerta GigaxTe? Grazie

4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale I livello

Rif.: Con GigaxTe posso navigare in roaming in Germania?

Essebi76 ha scritto:

Salve, io ho attivo sulla mia linea GigaxTe (1 Giga internet 4G ogni 30 gg) e nella descrizione dell'offerta la dicitura è: "da utilizzare per traffico nazionale". Altre offerte Internet che ho attive riportano invece la dicitura: "traffico nazionale e UE". Ciò significa che dovendomi recare in un paese UE non posso usufruire dell'offerta GigaxTe? Grazie

Ciao Essebi76,

ma queste informazioni si possono trovare anche sul sito Tim.it? Perché da quello che riporti sembrerebbe proprio ceh non puoi usare l'offerta fuori dal territorio nazionale ma sul sito ho visto questa offerta che sembra simile: OPZIONE 1GB 4G. La tua però è diversa, giusto?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Grazie per la risposta, la mia è un'offerta abbastanza vecchia (2 anni) che prevede il costo di 3€ per 1 GB. Probabilmente non è contemplato il roaming UE... andrò in un centro TIM per chiedere spiegazioni.

Essebi76 ha scritto:
Grazie per la risposta, la mia è un'offerta abbastanza vecchia (2 anni) che prevede il costo di 3€ per 1 GB. Probabilmente non è contemplato il roaming UE... andrò in un centro TIM per chiedere spiegazioni.

ok, anche io penso che non fosse contemplato all'epoca. Se vai in un centro TIM torna a dirci com'è andata Smiley sollevato

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Ho chiamato il 119 e l'operatrice mi ha detto che non c'è nessun problema, posso utilizzare tranquillamente l'offerta attiva sulla mia linea in tutti i paesi UE. 👌

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2709
1379
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
346