annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come verificare saldo giga con tim in viaggio pass

Baby robot

Vorrei sapere in quale schermata L trovo il saldo giga della tim in viaggio essendo all’estero! Sulla prima schermata della app vedo le informazione del mio contratto ma non vedo o non trovò il riepilogo dei minuti e giga della tim in biggie 

grazie 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Come verificare saldo giga con tim in viaggio pass

@elisaela
Ecco come puoi controllare :
Quando sei all’estero puoi controllare il credito residuo della tua ricaricabile TIM attraverso le seguenti modalità:

Se il gestore locale supporta il servizio di Chiamata Diretta, puoi chiamare il 40916 anche se sei a credito zero.
Se hai ancora credito residuo puoi utilizzare il servizio 40916 tramite SMS inviando un messaggio gratuito al 40916 con la sintassi 'CREDITO'.
Direttamente da pc online entrando nella sezione MyTIM Mobile.
Dal telefonino sul sito tim.it ottimizzato per il tuo smartphone, oppure attraverso l’App MyTIM, attualmente disponibile in download gratuito in Italia nelle versioni per iPhone e per smartphone con sistema operativo Android. Se vuoi sapere quanto costa navigare in Internet quando sei all'estero, puoi consultare la sezione dedicata ai costi della navigazione Internet. In questo caso infatti, per la visualizzazione delle informazioni, sosterrai i costi e le condizioni normalmente applicate al traffico dati in roaming. Se ti trovi in un Paese dell’Unione Europea e hai attiva un’offerta per la navigazione internet che usi in Italia, potrai invece effettuare traffico dati nei limiti previsti dalla tua offerta
Infine dall'estero, è possibile verificare il proprio credito digitando *123# seguito da INVIO laddove il gestore locale consenta questo servizio. Dopo alcuni istanti comparirà l'ammontare del tuo credito residuo direttamente sul display del telefonino.
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
163
Guardiano della Galassia II livello
141
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
110