annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come capire la data di rinnovo della mia offerta?

ROBI21
Astronauta I livello

Come capire la data di rinnovo della mia offerta?

ho scritto al servizio clienti tramite 119 via sms e tramite chat e volevo sapere la data di rinnovo della mia offerta tim special x te,loro continuano a darmi quella di attivazione,come faccio a sapere la data di rinnovo della mia offerta? qualcuno mi sa dare per cortesia un consiglio per avere questa informazione? grazie

5 RISPOSTE 5
oustxx
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Come capire la data di rinnovo della mia offerta?

Scarica l'app Mytim e da li gestisci e controlli tutto quello che ti interessa. 

ROBI21
Astronauta I livello

oust xx ti ringrazio per il consiglio pero' sono entrato dentro la mia app my tim e sono andato nella sezione gestisci pero' non c'e' scritto nulla,dunque nessuna data di rinnovo riferita alla mia offerta tim special x te,quindi dove posso per cortesia trovare questa informazione?
ti ringrazio

LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Ciao @ROBI21 

credo ti convenga chiedere all'assistenza clienti, noi siamo utenti e non possiamo darti questa informazione.

Ti consgilio di scrivere tramite i canali digitali, come la chat dell'app MyTIM o i canali social di TIM.

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
oustxx
Esploratore di Pianeti II livello

Devi cliccare su Offerte, li dove ci sono le varie opzioni (giga rimasti, minuti ecc ecc) sotto trovi i giorni rimanenti al rinnovo dell'offerta Smiley_felice 

ROBI21
Astronauta I livello

TI RINGRAZIO OUST PERO' L' HO GIA' FATTO CLICCCANDO SULLA PRIMA PAGINA DELLA APP DOVE CI SONO I CONTATORI,SONO ENTRATO DENTRO PER L' APPUNTO DOVE SI VISUALIZZANO LE OFFERTE E DENTRO LE FASCE DI DATA CHE SI VISUALIZZA CON LA RELATIVA DESCRIZIONE DI CIASCUNA OFFERTA,PERO' QUELLE DATE SONO I PERIODI DI VALIDITA' DELLE OFFERTE E NON I RINNOVI,INFATTI ALLA FINE DELLE DESCRIZIONI DI CIASCUNA OFFERTA CI SONO I PERIODI DI VALIDITA' E NON DI RINNOVO,DUNQUE UN CLIENTE COME FA A SAPERE IL RINNOVO DI UN OFFERTA? COME SI REGOLA?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
23