annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come attivare l'Offerta TIM 60+?

Highlighted
Baby robot

Come attivare l'Offerta TIM 60+?

Voglio aderire all'offerta TIM 60+ e agganciare il numero mobile con la linea casa...andato più volte in negozio TIM,mi rispondono che lo devono fare gli operatori del 187...a loro volta il 187 risponde che devo rivolgermi al centro Tim più vicino...è un continuo rimbalzarsi e scarica barile!!come mi comporto?

Tag (1)
18 RISPOSTE 18
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Come attivare l'Offerta TIM 60+?

Mircomix ha scritto:

Voglio aderire all'offerta TIM 60+ e agganciare il numero mobile con la linea casa...andato più volte in negozio TIM,mi rispondono che lo devono fare gli operatori del 187...a loro volta il 187 risponde che devo rivolgermi al centro Tim più vicino...è un continuo rimbalzarsi e scarica barile!!come mi comporto?

Ciao Mircomix,

forse devi pensare a un piano smart, guarda sul sito tim.it: Opzione SMART MOBILE per i clienti TIM SMART

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

anchio sona da dicembre che non posso attivarlo .prima 187 poi 119 all'infinito. 

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

@gianni5ha scritto:

anchio sona da dicembre che non posso attivarlo .prima 187 poi 119 all'infinito. 

Ciao gianni5,

sul sito tim.it alla pagina Come attivare TIM 60+ si legge:

• TIM 60+ su credito residuo ---> Negozi TIM, Online e Servizio Clienti 119
  • TIM 60+ su carta di credito o conto corrente ---> Negozi TIM

forse conviene leggere bene anche i "dettagli e limitazioni dell'offerta" per capire cosa sta succedeno!

Spero di esserti stata utile Smiley_contento

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Baby robot

Ho lo stesso problema. Qualcuno ha risolto?

Ho chiamato il 187 e mi hanno detto di chiamare il 119.

Ho chiamato il 119 e mi hanno detto di andare in un centro tim.

Il centro tim mi ha detto di chiamare il 187.

Highlighted
Astronauta I livello

È l ennesima brutta figura di Tim...unico modo per attivarla è con addebito su carta credito a €.13 mese.Se si vuole convergenza su numero fisso e addebito in bolletta,nonostante il sito Tim.it continui a riportarlo, rinunciate..119,187,centri Tim giocano a ping pong nel attribuirsi il merito(o demerito) dell impossibilità di attivarla
Massimo Sarappa
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Ho scritto a TIM su Facebook perché devo attivarla per mia madre, hanno risposto di andare in un centro TIM presentare ultima fattura TIMfisso, documento identità e codice fiscale dell'intestatario della linea.

Highlighted
Astronauta I livello

Assicuro che è tempo perso..stessa risposta che Han dato pure a me ma completamente falsa..al momento attuale non è possibile nei Centri TIM,ne ho visitati 4,attivare 60+ a 9.90€ con addebito in fattura .Purtroppo la mano dx spesso non sa che fa la sx...
Massimo Sarappa
Highlighted
Astronauta I livello

Se invece,per congiunzioni astrali favorevoli riuscisse,informi per favore il gruppo
Grazie
Massimo Sarappa
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao,

anche io mi sono informata per attivarla a mio padre e mi è stato detto che per l'offerta 60+ in addebito sulla bolletta del telefono fisso il cliente devo per forza andare presso il negozio e che dal 20 Aprile scorso tutti i negozi TIM possono attivarla.

Highlighted
Astronauta I livello

Salve stamani sono stato contattato dal 119 e mi è stato detto che dal 24/4 L offerta è attivabile nei Centri TIM.Fisdo e Mobile devono essere INTESTATO alla stessa persona ma occorre domiciliare la Bolletta oppure attivare il RID...Peccato che in questo modo il costo non sia più di €.9.90...
Massimo Sarappa
Highlighted
Astronauta I livello

LO STESSO PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Highlighted

@Max52  ha scritto:
Salve stamani sono stato contattato dal 119 e mi è stato detto che dal 24/4 L offerta è attivabile nei Centri TIM.Fisdo e Mobile devono essere INTESTATO alla stessa persona ma occorre domiciliare la Bolletta oppure attivare il RID...Peccato che in questo modo il costo non sia più di €.9.90...

Perché non sarebbe più di 9.90€? 
Domiciliare una bolletta non ha un costo extra, anzi.

Highlighted
Astronauta I livello

Perché con RID costa €.12
Massimo Sarappa
Highlighted

@Max52  ha scritto:
Perché con RID costa €.12

Ah ok...ma infatti c'è scritto sul sito.

Io l'ho fatto mettere in bolletta a 9.90€.

Highlighted
Astronauta I livello

Caro VeeJay sono appena entrato nella community,da quello che ho letto pare che tu sia riuscito ad attivare e farti addebitare l'offerta TIM 60+ in bolletta.

Ho lo stesso probema ti tutti gli altri,telefonate a tutti i numeri Tim visite ai vari negozzi,ma nulla di fatto.

Se tu ci sei riuscito spiegaci come e te ne saremo grati.

Highlighted
Astronauta I livello

so pure che se si canbia intestazione  da uno giovane ad uno 60+anni- ce il costo piu  omeno in tutto +30eur io penso che dovrebbero togliere  costi  non e giusto si dovrebbe pagare solo la promozione mensile e non i costo di attivazione

Highlighted
Astronauta II livello

TIM60+

Buongiorno, avrei una domanda: la tariffa TIM60+ è attivabile contemporaneamente su due diverse linee mobili intestate alla stessa persona? Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

SUCCEDE LA STESSA SITUAZIONE IL 187 CHE RIMANDA AI NEGOZI TIM E I NEGOZI TIM AL 187

E' STRAVAGANTE NO?

MORALE VOLETE CHE SI EMIGRI AD ALTRO GESTORE

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Guardiano della Galassia I livello
27
Comandante spaziale III livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20