annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Chiamata per passaggio!

Highlighted
Cyborg

Chiamata per passaggio!

Salve, qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata da un' operatrice Tim, la quale mi ha detto che per me (Vodafone) c'è un'offerta che posso avere senza costi di attivazione.. Ora, l'offerta mi interessa decisamente, ma una mia amica che lavora in Tim mi ha detto di non fare tale offerta, perché è una "truffa" e mi arriva la sim vuota (insomma senza alcuna offerta sopra).. Giustamente, la mia amica deve vendere, ma è comunque una mia amica! Insomma, di chi mi fido? Qualcuno di voi ha avuto questa chiamata, è una cosa vera e affidabile? Grazie in anticipo 😁
Tag (2)
1 RISPOSTA 1
Community crew

Rif.: Chiamata per passaggio!

Ciao @Gigi11 

sinceramente la tua amica che lavora in TIM potrebbe indirizzarti, come si fa in questi casi, verso un contatto diretto con la TIM. Contatta un operatore TIM e chiedi quale tariffa ti propongono se passi in TIM, esistono anche i canali social TIM a cui puoi scrivere, oppure direttamente tramite il sito web. In ogni caso è sempre meglio entrare in contatto con un operatore ufficiale TIM che fidarsi delle telefonate che ti arrivano.

Spero di esserti stata di aiuto, torna a farci sapere come va!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
112
Pilota dello Shuttle II livello
91
TIM crew
54
Comandante spaziale III livello
42
Pilota dello Shuttle III livello
26