annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Cessazione linea mobile ma continui addebiti

Ciussi
Comandante spaziale II livello

Cessazione linea mobile ma continui addebiti

Ciao a tutti,

 

dopo la rimodulazione della tariffa TIM Ten Go ho hiesto il recesso come comuicato da TIM con sms. Da metà giugno però continuano ancora ad addebitarmi il canone mensile di questa linea e, ad oggi, avendo attivato una nuova linea TIM, mi trovo a pagare doppio canone. Ho contatto 119 e vari centri TIM ma nessuno riesce a risolvere. Cosa altro posso fare? Possibile che non si sia ancora riuscita a chiudere la vecchia linea?

 

Grazie.

1 RISPOSTA 1
Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Cessazione linea mobile ma continui addebiti

@Ciussi 
Se hai già fatto un reclamo scritto ( in uno di questi modi : dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi info > scrivici ;  pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it ;  fax : 800 000 187  )  puoi ottenere ciò che chiedi, compreso il rimborso, con il procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
190
Esploratore di Pianeti I livello
145
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
49
Esploratore di Pianeti III livello
38
Esploratore di Pianeti I livello
29

Utenti online