annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Carta di credito cambio

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Carta di credito cambio

Buon giorno,

Cliente Tim mobile tutto compreso con addebito mensile su carta di credito, la Carta di credito scade questo mese, come posso fare la comunicazione del cambio carta tramite portale TIM?

Grazie

EugenioRaneri

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Carta di credito cambio

@eugenioraneri
Ciao
Queste sono le coordinate leggi questo link :
https://m.tim.it/assistenza/controllo-costi-e-pagamenti/mobile/offerte-rateizzate/cambio-carta-di-cr...
Se ti sono stato d'aiuto spunta la risposta,per chiudere il thread e se lo ritieni anche una Tim Star 👍🏻🙋🏻‍♂️

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@eugenioraneri
Ciao
https://m.tim.it/assistenza/controllo-costi-e-pagamenti/mobile/offerte-rateizzate/cambio-carta-di-cr...
Se ti sono stato d'aiuto spunta la risposta,per chiudere il thread e se lo ritieni anche una Tim Star 👍🏻🙋🏻‍♂️

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

@Anonymous  ha scritto:
@eugenioraneri
Ciao
https://m.tim.it/assistenza/controllo-costi-e-pagamenti/mobile/offerte-rateizzate/cambio-carta-di-credito-offerte

Purtroppodopo aver verificato il modulo cambio numero carta credito associata non c'è; stanno lavorando.

Verifica e fammi sapere, Grazie Eugenio

Highlighted
Astronauta I livello

Devo effettuare un cambio di carta di credito ma in tutti i negozi tim il sistema non funziona, ho provato anche online ma il problema persiste. Questa notte mi dovranno addebitare il piano ma la carta vecchia risulterà cancellata. Cosa devo fare? Grazie martina

Highlighted
Astronauta I livello

Nella fase finale l'aggiornamento con inserimento dati nuova carta di credito non va a buon fine! La carta di credito è uguale alla precedente è solo stata rinnovata! Non riuscendo a caricarla(per altro non posso muovermi per recarmi in un centro Tim... Zona rossa) non mi addebitano la rata e non mi risarciscono i 640euro che per errore mi hanno prelevato! Come faccio? 

Highlighted
Astronauta I livello

Aggiornamento dati carta di credito

Come dovrei fare per aggiornare i dati della carta di credito considerando la situazione attuale e considerando che se chiamo  119 non rispondono. L'offerta scade tra 3 giorni e io ho l'offerta con telefono incluso 

Highlighted
Astronauta I livello

Ho acquistato un Galaxy S9 a rate 30x10€ La scorsa estate ho dovuto sostituire la Carta di Credito

Ho acquistato un Galaxy S9 a rate 30x10€

La scorsa estate ho dovuto sostituire la Carta di Credito e per problemi tecnici la stessa non è stata registrata

Mi è stato bloccato il telefono e x sbloccarlo ho dovuto saldare l'intero importo pari a circa 360 €

Successivamente mi è stato riattivato l'addebito mensile, da allora ho pagato ulteriori 10 rate.

Per il rimborso dei 360 € mi era stato detto che dovevo aspettare i tempi tecnici.

Da Dicembre siamo arrivati ad Aprile  e non ho ancora ricevuto nulla

Ho sollecitato più volte e dall'operatore di turno ricevuto  conferma che avrei ricevuto presto un riscontro

Stò ancora spettando 

Highlighted
Cyborg

Rateizzazione tablet

Buon pomeriggio sono Serena Valoriani e ho un problema con la rateizzazione del tablet. Mi è scaduta la carta di credito però oggi l ho riattivata e naturalmente è cambiato il codice dietro. Ho provato a modicare la carta sul sito ma non riesco a farlo perché purtroppo la mia carta non fa parte di nessuno dei circuiti dei metodi di pagamento messi da TIM sul sito e non posso neppure farlo attraverso un negozio in quanto sono tutti chiusi per il COVID 19. Quindi come devo procedere? 

Highlighted
Community crew

Ciao

per sollecitare la pratica devi chiamare il 119

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Tim next

Ciao

io acquistato un iphone 11 pro tim next con una mia carta di credito.

oggi visto che si è bloccato la mia carta di credito.

per cambiare il metodo pagamento e sostituire la carta con una nuova carta cosa devo fare?

grazie

Tag (1)
Highlighted
Baby robot

carta di credito

salve ..provo a inserire una nuova carta di credito al posto di quella fuori uso e mi appare il seguente messaggio.

Attenzione:   L’opzione da lei scelta non corrisponde all’emittente della sua Carta di Credito. Effettui nuovamente la selezione.

cosa posso fare?

Highlighted
Baby robot

Cambio dati carta MasterCard privata prepagata scaduta

Vorrei sapere come si può effettuare il cambio dati di una carta MasterCard x poter pagare bollette o ricariche su MyTIM 

Highlighted
Baby robot

Non riesco a cambiare i dati x carta di credito  prepagata non tim scaduta x poter pAgare bollette fisso  e effettuare ricariche x cell  online su MyTIM 

Highlighted
Astronauta I livello

Aggiornamento carta di credito

Buongiorno dovreste farmi l'aggiornamento della carta di credito perché il mese scorso mi avete detto che non è stato preso il debito sulla mia carta grazie

Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Aggiornamento carta di credito

Questa non è tim, è una community, siamo clienti come lei.

Per contattare tim ecco la guida

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Highlighted
Astronauta I livello

Rinnovo carta di credito e addebito rata offerta

Buonasera, avrei bisogno di un’informazione. Ieri ho provveduto a comunicare in un centro Tim i dati della mia nuova carta di credito, in quanto la vecchia era scaduta e per questo Tim non aveva potuto addebitarmi la rata della mia offerta in abbonamento. Nonostante ciò, l’addebito non risulta ancora effettuato, mentre io ero convinta che sarebbe stato immediato (la rata è scaduta lo scorso 2 aprile). È normale che passi tutto questo tempo? Sono un po’ preoccupata, non vorrei che l’offerta mi fosse disattivata. Grazie a chi potrà darmi qualche indicazione.

Highlighted
Baby robot

Cambio carta bancomat offerta TIM

Ciao a tutti,

ho un problema che, visto il periodo Covid, vorrei sottoporvi.

Il prossimo mese il mio vecchio conto corrente e relativa carta bancomat  (VISA) dove era caricato il rinnovo della mia offerta verrà chiuso. 

Ho la necessità di modificare la carta inserendo il nuovo bancomat (MAESTRO) per il prosieguo dell'accredito offerta.

Ho già chiamato il 119 senza alcuna risposta chiara e online, dal mytim, non è possibile il cambio se si tratta di bancomat. Ovviamente, al 119 mi dicono di andare in centro Tim.. ma capite bene che non è proprio possibile Smiley_contento

Cosa mi suggerite? non vorrei trovarmi il prossimo mese senza offerta rinnovata e problemi di utilizzo.

grazie

Highlighted

Rif.: Cambio carta bancomat offerta TIM

I negozi di telefonia sono aperti, forse hanno orari ridotti

Highlighted
Baby robot

Cambio iban

Salve dato che ho cambiato la carta di credito..vorrei chiedere come posso fare a cambiare la carta in questo periodo

Highlighted

Rif.: Cambio iban

Highlighted
Astronauta I livello

Scadenza carta di credito - rateizzazione

Il rinnovo carta di credito per scadenza come da sito Tim dovrebbe essere gestito da Tim. Ho chiamato più volte il 119 e nessuno era in grado di dirmi come procedere con il cambio online. Quando ho capito come fare, Il cambio online non era possibile con la mia carta e mi hanno detto che dovevo recarmi in un centro team. In piena emergenza Coronavirus a Milano sono obbligata ad attraversare la città per aggiornare la carta di credito scaduta? @Tim  assistenza ai clienti dovrebbe essere risolvere problemi e far rispettare le regole (non allontanarsi dalla propria abitazione) e non avere un servizio (119) utile solo alla vendita. 

Highlighted
Cyborg

Rif.: Scadenza carta di credito - rateizzazione

Stesso identico problema, tim deve solo vergognarsi, sono cinque giorni che mi sbatto come un caimano e malgrado due uscite ( sicuramente non volute) verso i centri tim, nulla di risolto 😤😤😤😤

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Scadenza carta di credito - rateizzazione

Anch'io ho lo stesso problema che non riesco a risolvere. Il negozio TIM del mio paese ha chiuso definitivamente. Uscire dal paese non si può. Al 119 mi dicono che il cambio si può fare o in un negozio oppure online. Sul sito leggo che le carte VISA, come la mia,  si cambiano solo in negozio. Non se ne può più. Non avendo alcun pagamento rateale associato, ma solo l'addebito mensile del canone che scade oggi, mi sono ormai rassegnato a cambiare gestore rimanendo senza il mobile per il tempo necessario a ricevere la nuova Sim.

Highlighted
Astronauta I livello

Aggiornamento carta di credito, sospensione rate telefono

Ciao! 
Io pago il telefono a rate su carta di credito che è in scadenza questo mese (maggio).
Ad aprile mi è arrivato il messaggio che mi avvertiva che i dati della mia carta di credito erano stati aggiornati correttamente, ho chiesto al 119 e mi hanno detto che non dovevo fare niente, che vengono comunicati in automatico dalla banca. Mi hanno anche detto che la nuova scadenza della mia carta di credito è nel 2023, quindi sicuramente loro hanno la nuova carta aggiornata. 

Ora il pagamento di Aprile è saltato, io penso che sia saltato perché la Tim ha già la carta nuova che però sarà valida da Giugno (visto che la vecchia scade questo mese) e per questo non riesce a scalare i soldi.

Sapete come risolvere?

Devo aggiornare i dati della carta rimettendo quella vecchia e poi cambiarli di nuovo a Giugno (anche se per farlo ho già visto che mi servirebbero i dati della carta nuova, che non ho ancora)?

A qualcuno è mai successo? 

Grazie in anticipo! 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
26