annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Campagna Vodafone molto aggressiva: cosa fa TIM?

RISOLTO
Astronauta I livello

Campagna Vodafone molto aggressiva: cosa fa TIM?

Buongiorno,

sono passato con soddisfazione qualche mese fa da Vodafone a TIM con i miei 3 numeri di telefono.

Negli ultimi tempi sono stato ripetutamente contattato da Vodafone con offerte sempre più interessanti. 

Sapete se TIM ha messo in pratica qualche forma di protezione dei suoi clienti? 

Per dare qualche numero: GB disponibili aumentati da 6 a 10 volte, tempo telefonico simile, prezzo -35%, da 6 a 15 euro per il passaggio (te lo ripaghi al max in 4 mesi). 

Non dico che bisogna pareggiare la cosa, ma almeno avere qualche proposta alternativa da discutere.

Se la risposta è 20 GB a 10 Euro aggiuntivi siamo totalmente fuori scala

Che ne dite?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Comandante spaziale III livello

Rif.: Campagna Vodafone molto aggressiva: cosa fa TIM?

@SteveHackett  ha scritto:

Buongiorno,

sono passato con soddisfazione qualche mese fa da Vodafone a TIM con i miei 3 numeri di telefono.

Negli ultimi tempi sono stato ripetutamente contattato da Vodafone con offerte sempre più interessanti. 

Per dare qualche numero: GB disponibili aumentati da 6 a 10 volte, tempo telefonico simile, prezzo -35%, da 6 a 15 euro per il passaggio (te lo ripaghi al max in 4 mesi). 

Non dico che bisogna pareggiare la cosa, ma almeno avere qualche proposta alternativa da discutere.

Che ne dite?

Ciao SteveHackett,

in realtà anche TIM fa campagne molto allettanti verso nuovi clienti e per chi passa a TIM da un altro operatore. Comunque anche per i "vecchi" clienti qualcosa si muove: per dire la nuova iniziativa TIM Party premia i clienti più fedeli e poi ho letto qui us questa community che alcuni tramite i social hanno provato a chiedere qualche sconto e l'hanno ottenenuto. Tentar non nuoce Smiley contento

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

concordo!

il cliente che decide di rimanere fedele alla  compagnia senza prestarsi ai giochini della triangolazione o che decide di non abbandonare TIM lasciando offerte molto più convenienti... diventa un cliente di serie B.

Ho domandato molte volte il motivo per il quale io mi debba sentire un cliente declassato rispetto ad altri.... mi è stato sempre risposto "controlla la tua area personale, troverai sicuramente qualche offerta esclusiva per te".

...infatti mi propongono 8 giga a 12 euro da integrare alla offerta in essere.

Mi spiegate come non sentirsi presi in giro?

Il problema è che guardano al giro dei soldi delle triangolazioni... e se ne fregano se sei clienti e da quanto.

TIM party è solo un pagliativo: quando vedo chi ha 46 giga in più di me a un prezzo minore del mio.... che cosa me ne faccio di TIMPARTY? 

3 RISPOSTE 3

Buongiorno,

Che ne dite?

Ciao SteveHackett,

in realtà anche TIM fa campagne molto allettanti verso nuovi clienti e per chi passa a TIM da un altro operatore. Comunque anche per i "vecchi" clienti qualcosa si muove: per dire la nuova iniziativa TIM Party premia i clienti più fedeli e poi ho letto qui us questa community che alcuni tramite i social hanno provato a chiedere qualche sconto e l'hanno ottenenuto. Tentar non nuoce Smiley contento

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

@LittleJoey  ha scritto:

Buongiorno,

Che ne dite?

Ciao SteveHackett,

Ciao Littlejoey,

ho visto le iniziative che hai citato, in effetti qualcosa si muove ma siamo lontani mille miglia dalle offerte winback. Non ho mai voluto addentrarmi nel ginepraio dei continui cambi di provider ma pare che questa sia l'unica soluzione che garantisce grossi vantaggi strutturali, che sono quelli che 'utenti tranquilli' come me vorrebbero portarsi a casa senza passare il tempo a fare giochi o rispondere a questionari.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

concordo!

il cliente che decide di rimanere fedele alla  compagnia senza prestarsi ai giochini della triangolazione o che decide di non abbandonare TIM lasciando offerte molto più convenienti... diventa un cliente di serie B.

Ho domandato molte volte il motivo per il quale io mi debba sentire un cliente declassato rispetto ad altri.... mi è stato sempre risposto "controlla la tua area personale, troverai sicuramente qualche offerta esclusiva per te".

...infatti mi propongono 8 giga a 12 euro da integrare alla offerta in essere.

Mi spiegate come non sentirsi presi in giro?

Il problema è che guardano al giro dei soldi delle triangolazioni... e se ne fregano se sei clienti e da quanto.

TIM party è solo un pagliativo: quando vedo chi ha 46 giga in più di me a un prezzo minore del mio.... che cosa me ne faccio di TIMPARTY? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
173
Pilota dello Shuttle I livello
156
Guardiano della Galassia II livello
125
116
TIM crew
103