annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio piano tariffario mobile

Highlighted
Astronauta II livello

Cambio piano tariffario mobile

Come faccio a cambiare il piano tariffario (piuttosto vecchio e costoso) direttamente dall'app visto che nella chat gli operatori non capiscono neanche quali offerte ho attive?
Devo recarmi per forza in un centro Tim?
Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Community crew

Rif.: Cambio piano tariffario mobile

Ciao @lalla2 

per chat, intendi la chat di TIMpersonal?

di solito a me hanno risposto con competenza, ti consiglio anche di utilizzare i canali social di TIM (Facebook e Twitter) per parlare con un operatore.

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ci sono 2 soluzioni o chiami il 119 per parlare con un operatore e insieme vedete se cè qualche offerta vantaggiosa per tè
Oppure vai in un centro Tim e scegli l offerta che vuoi io personalmente sceglierei la seconda opzione ciao buona giornata.
Gianni G.
Highlighted
Astronauta II livello

Penso che ti convenga. Io sono passato da adsl a fibra (linea fissa+2 cellulari+giga e telefonate illumitate e ci ha messo 6 mesi) con il 187. Poi vi sono stati addebiti per cambio tariffa su cellulari che erano già associati alla linea fissa! Poi tutti (tom fisso e tim mobile) dicono che restituiscono ma nessuno fa nulla. Ora ho aperto una conciliazione con associazione consumatori.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
49
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
11