annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambiare tariffa

Highlighted
Astronauta I livello

Cambiare tariffa

Qualcuno come me ha la tariffa inclusa nel piano tariffario della fibra? Spiego meglio: a casa ho il piano smart 3x2 ed è inclusa la sim (ho portato il numero Vodafone in tim) ma il piano "One Prime go" include una vera miseria in termini di Gb. La mia domanda a voi è: avete potuto cambiare tariffa o questo vincolo non lo permette?
Tag (3)
3 RISPOSTE 3
Astronauta II livello

Tim smart mobile

Ho un numero attivo con tim smart con associati due numeri mobili con offerta 500 min e 2 giga oggi chiamando 119 e chiedendo se c'era un'offerta per aumentare giga Mi hanno attivato 10 giga mensili gratuiti che sono disponibili per tutti i clienti TIM Smart mobile che hanno fisso + cellulare che si rinnovano ogni mese gratuitamente senza costi aggiuntivi finalmente una buona iniziativa non solo per i nuovi clienti
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Cambiare tariffa

Ciao,

da che io sappia il piano da te menioanto è solamente il piano base della sim. Se non ricordo male la TIM Smart aveva una discreta tariffa per la parte mobile. Penso inoltre che per cambiare tariffa alla sim tu debba comunque scolegarla dalla linea fissa.

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tim smart mobile

Li ho attivati già i giga in regalo che però erano solo 5 ed è grazie a quelli se arrivo a 8gb mensili, che sono una miseria

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Community Manager
78
Esploratore di Pianeti I livello
57
Comandante spaziale II livello
54
Esploratore di Pianeti I livello
41