annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambiare piano alla sim

RISOLTO
Baby robot

Cambiare piano alla sim

Salve. Ho acquistato a rate uno smartphone sul sito della tim  e dentro c'era la tariffa del piano da pagare 49 centesimi a settimana. La mia domanda è: se cambio piano tariffario alla sim ,va a compromettere qualcosa ai fini del contratto?

Grazie in anticipo della risposta

Anna

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Baby robot

Rif.: Cambiare piano alla sim

Ciao eccomi qui a ringraziarti anche se con notevole ritardo dovuto alla mia assenza per problemi di lavoro .

Infiinitamente grazie, risposta eusastiva!! Smiley contento

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Assolutamente no forse ti riferisci alla prime go ,il piano tariffario non compromette la rateizzazione che  e' legata ad un opzione dati attiva sulla Sim.

La primeGo di 0,49 centesimi si puo' disattivare gratuitamente chiamando il 119.

Per altre domande sono a disposizione

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Baby robot

Ciao eccomi qui a ringraziarti anche se con notevole ritardo dovuto alla mia assenza per problemi di lavoro .

Infiinitamente grazie, risposta eusastiva!! Smiley contento

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Guardiano della Galassia III livello

anna-blath ha scritto:

Salve. Ho acquistato a rate uno smartphone sul sito della tim  e dentro c'era la tariffa del piano da pagare 49 centesimi a settimana. La mia domanda è: se cambio piano tariffario alla sim ,va a compromettere qualcosa ai fini del contratto?

Grazie in anticipo della risposta

Anna

ciao, se cambi piano base chiedi TIM a Secondi, e' un piano un po' "fantasma" nel senso che non dicono che esiste e a volte fanno storie prima di attivarlo ma ha una tariffa a secondi piu' conveniente di tim base new e soprattutto se non hai sms inclusi nel tuo piano li paghi 7 centesimi.

ciao

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
91
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
29
23