annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambiare numero mobile associato alla TIM SMART MOBILE

Baby robot

Cambiare numero mobile associato alla TIM SMART MOBILE

salve, abbiamo tim casa con fisso e tre celulari di cui due minorenni. uno dei due minorenni (16 anni) vorrei cambiarlo con offerta tim young limited editione 12 E 5 giga ecc... posso farlo direttamente da internet? il sistema me lo farebbe fare ma come fa a riconoscere su quale cellulare mettere 'offerta?

grazie francesca

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Cambiare numero mobile associato alla TIM SMART MOBILE

Ciao @framarc,

Non capisco bene il titolo della tua richiesta ma se vuoi scorporare dall' offerta TIM SMART Mobile (afferente alla tua linea fissa) una delle linee mobili abbinate per cambiarne l' offerta,

penso che tu debba prima svincolarla dal fisso e poi puoi procedere all' attivazione della Young in un secondo momento altrimenti le due opzioni entrano in conflitto e non ti sarà possibile attivare la Young.

Il fatto che ti dica "attiva subito" sul sito TIM è solo esemplificativo, dopo aver cliccato ti fa inserire tutti i dati della linea mobile su cui vuoi attivare l' offerta descritta ma alla fine del processo, se il nr. mobile è vincolato alla linea fissa con la SMART Mobile, il sistema riconosce il conflitto e il risultato finale è un messaggio di errore.

Se non ho centrato la richiesta in pieno chiedi pure, che ci riproviamo. Spero di esserti stato d' aiuto, buona chance🍀

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
144
Pilota dello Shuttle I livello
142
Guardiano della Galassia II livello
101
Comandante spaziale III livello
100
TIM crew
81