annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

CREDITO E ATTIVAZIONI NON RICHIESTE

Highlighted
Astronauta I livello

CREDITO E ATTIVAZIONI NON RICHIESTE

Buongiorno,

Vorrei mettere in evidenza un problema con il vostro servizio.

La mia tariffa di base è Zero Scatti con la quale per 4 settimane dovrei avere minuti senza limiti, chat senza consumare Giga, 2 GB al mese e Tim Show incluso ( il tutto a soli 12 euro ogni quattro settimane ), il problema è che voi , mi avete attivato altre due tariffe senza il mio consenso, quali Tim per l'estero chiamate verso tutti e ogni mese devo pagare il doppio per queste attivazioni non consentite da me.

Ieri sera dopo aver provato per un'ora ad accedere a MyTim mobile, sono riuscita a disattivare Tim Young XL Powered, che però scadrà il 26/05/2018 e Tim per l'estero. A parer mio, i miei soldi sono stati rubati letteralmente dalla vostra compagnia.

Mi farebbe piacere non avere più questo genere di problemi e non ricevere più offerte promozionali che secondo me applicate alla mia tariffa di base senza ovviamente il mio consenso.

Se non mi risolvete questo problema io passo a Vodafone oppure a Wind,

Grazie per l'attenzione attendo una vostra risposta.

Alice

Tag (2)
1 RISPOSTA 1
Moderatore

Rif.: CREDITO E ATTIVAZIONI NON RICHIESTE

Ciao Max4,
grazie per il tuo primo messaggio nella Community WE TIM. 

Ti ricordo che come principio generale questa Community ha l'intento di costruire uno spazio di scambio di informazioni tra gli utenti.

Quando parli qui non parli né a TIM, né al servizio clienti e purtroppo non è lo spazio adeguato per uno sfogo, a meno che non venga trasformato in una richiesta. Ricorda che le relazioni sono tra pari che vogliono o possono darsi supporto per risolvere delle problematiche comuni. Tutte le altre richieste sono da segnalare al customer care di TIM attraverso i canali di assistenza diretta 119 e 187, l’assistenza sul sito web TIM.it o i canali Facebook Twitter.

Per approfondire puoi leggere le nostre Linee Guida

Grazie ancora e benvenuta a bordo!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2805
Comandante spaziale I livello
1410
Comandante spaziale I livello
1251
Moderatore