annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Bonus ricarica

Astronauta I livello

Bonus ricarica

Ho eliminato per sbaglio l'SMS contenente il codice per il buono dal valore da 5€ a fronte della rocarica effettiata. È possibile recuperarlo?
Grazie a tutti
8 RISPOSTE 8
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Bonus ricarica

non puoi recuperarlo, se però chiami l'assistenza dovrebbero ridarti il codice, era successo anche a me e contattati tramite chat me l'hanno fatto riavere.

Fabio
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao,

Puoi accedere all'area clienti MyTim Mobile, andare in servizi e poi scorrere fino a trovare "Comunicazioni da Tim".

Cliccando su "Visualizza" puoi leggere tutti i messaggi ricevuti appunto da Tim stessa e sicuramente ci dovrebbe essere anche il messaggio con il codice.

Facci sapere.

Astronauta I livello

Ciao! Nell'app MyTIM sotto la sezione "Servizi Tim" trovo solo "Servizi a contenuto" e "Verifica numero tim".
Grazie comunque della disponibilità
Esploratore di Pianeti II livello

Fai tutto da pc e dal sito.

L'app purtroppo è veramente molto limitata.

Facci sapere.

Astronauta I livello

Giorno 16 Luglio 2019 ho effettuato la ricarica da 15 euro tramite APP. contento perché nella pagina principale dell'app vi era scritto che c'erano in omaggio 5 euro in più che non sono arrivate. Ho chiesto chiarimenti all'app on line ma girono attorno al problema senza darmi una risposta

Astronauta I livello

Buonasera a me è arrivata la notifica dall'app My TIM che se avessi ricaricato €15 tramite PayPal €5 mi sarebbero stati dati in più come bonus Allora io ho ricaricato ma i €5 di bonus non sono stati erogati

Baby robot

Buongiorno,

Domenica è successa la stessa cosa anche a me e, nonostante abbia richiesto assistenza in Chat, non mi hanno mai risposto.

Qualcuno di voi ha risolto?

Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Mancato accredito bonus ricarica

Buongiorno, non ho ricevuto l'accredito del bonus ricarica effettuata quasi 2 settimane fa. È assurdo.

Tag (2)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
135
Guardiano della Galassia II livello
78
Esploratore di Pianeti III livello
60
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle II livello