annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Autorizzazione in conto corrente

RISOLTO

Autorizzazione in conto corrente

Ho effettuato un passaggio a tim lunedì. Ho fatto l'addebbito sul conto corrente per acquistare uno smartphone. La mia banca ha autorizzato il mandato ma a tim non  risulta. Quanto tempo ci vuole prima che arrivi il famoso messaggio che l'autorizzazione è passata?

3 RISPOSTE 3
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Autorizzazione in conto corrente

Nella fase di richiesta viene rilasciato un codice di autorizzazione generato dall’acquisizione tramite POS, valido fino al ricevimento dell’esito definitivo da parte della banca che in genere arriva in circa 7 giorni.
A seguito del buon esito dell’operazione, riceverai un SMS che ti comunicherà il “codice riferimento mandato” di 24 caratteri. Il codice è univoco.
Altre informazioni sulla domiciliazione su conto corrente le trovi qui https://www.tim.it/assistenza/controllo-costi-e-pagamenti/mobile/ricaricabile/la-domiciliazione-sul-...
Baby robot

Buongiorno io ho fatto richiestabdi rid in un negozio tim il 7 dicembre, ora la tim non mi ha ancora mandato il messaggio con il buon esito dell'operazione, ma se vado sul sito della mia banca mi da che il rid è stato inserito e nei dettagli c'è anche il "riverimento univoco mandato", devo aspettare per forza il messaggio della tim o basta che mi reco in un centro tim con il numero che ho nel sito della banca per poter prendere il telefono?
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Se hai il codice univoco secondo me puoi andare al centro tim. A meno che al centro tim non deve comunque arrivare la conferma dalla banca. Ti conviene comunque tentare

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2747
Comandante spaziale I livello
1386
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356