annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Autoricarica

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Autoricarica

Buon giorno a tutti, ho come tariffa "Tim base" come opzioni "Tim senza limiti silver" e "opzione 100 sms" e "Tim in viaggio full". Ho attiva Autoricarica Automatica inclusa a mezzo RID bancario. Con autoricarica ho visto che dovrebbero darti 15 giga in omaggio ogni mese perchè ho anche la Fibra a casa sempre a mezzo RID. Però non è così mi danno solo i 5 giga previsti per l'opzione "silver". Qualcuno potrebbe dirmi perchè? Un ultima cosa se passo da Tim base a Tim base new non dovrebbe succedere niente come chat e social ovvero dovrebbro rimanere inclusi come ora dato che sono previsti nell'opzione "silver". Grazie mille Stefano.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Re: Autoricarica

Ciao Claudia, si ho risolto il mio problema attreveso facebook ho già ringraziato Lorina (esploratore di pianeti di terzo livello). Lorina mi cosigliava di andare su My tim app e di entrare in chat io ho fatto la stessa cosa ma su facebook alla pagina di TIM e devo dire che sono stati molto cortesi e veloci risolvendo il mio problema. Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Autoricarica tim Autoricarica Automatica

ciao per i 15ggia, scrivi via chat dalla applicazione segnalando il nr. di rete fissa collegato.

vedrai che ti aggiungono i 10giga se previsiti

@Stefano13  ha scritto:

Buon giorno a tutti, ho come tariffa "Tim base" come opzioni "Tim senza limiti silver" e "opzione 100 sms" e "Tim in viaggio full". Ho attiva Autoricarica Automatica inclusa a mezzo RID bancario. Con autoricarica ho visto che dovrebbero darti 15 giga in omaggio ogni mese perchè ho anche la Fibra a casa sempre a mezzo RID. Però non è così mi danno solo i 5 giga previsti per l'opzione "silver". Qualcuno potrebbe dirmi perchè? Un ultima cosa se passo da Tim base a Tim base new non dovrebbe succedere niente come chat e social ovvero dovrebbro rimanere inclusi come ora dato che sono previsti nell'opzione "silver". Grazie mille Stefano.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao Lorina, ti ringrazio molto per la risposta. Purtroppo sono molto imbranato ed in merito alla tua risposta dove trovo la chat? In my TIM? Mille grazie e buona giornata.****** Forse ho trovato via facebook, provo poi vi saprò dire. Ciao e grazie ancora.

Highlighted

si , apri la app my tim, bustina messaggi chat

chatta con noi....

@Stefano13  ha scritto:

Ciao Lorina, ti ringrazio molto per la risposta. Purtroppo sono molto imbranato ed in merito alla tua risposta dove trovo la chat? In my TIM? Mille grazie e buona giornata.****** Forse ho trovato via facebook, provo poi vi saprò dire. Ciao e grazie ancora.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Sono riuscito anche con facebook, grazie ancora a tutti.

Highlighted

Mi fa piacere, a presto
Moderatore

Ciao Stefano13,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta più adatta come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso. 
Grazie e buona navigazione in We TIM.
Claudia - moderatore

Moderatore
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao Claudia, si ho risolto il mio problema attreveso facebook ho già ringraziato Lorina (esploratore di pianeti di terzo livello). Lorina mi cosigliava di andare su My tim app e di entrare in chat io ho fatto la stessa cosa ma su facebook alla pagina di TIM e devo dire che sono stati molto cortesi e veloci risolvendo il mio problema. Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
86
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti I livello