Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buongiorno, purtroppo mi sono accarta troppo tardi di un messaggio mandato di aumento mensile da parte della Tim . Davano un mese di tempo per recedere il contratto ! Ma è giusto? Purtroppo mi si erano accavallati diversi messaggi della Tim con le ricariche e crediti residui e non l ho visto! Devo per forza rimanere e non posso recedere? Grazie
Ciao @giannellivalent ,
purtroppo il periodo per recedere dal contratto è scaduto. Tu, però, puoi sempre effettuare la portabilità verso un'altro gestore, se lo ritieni opportuno e consono alle tue esigenze.
Un saluto.
Nessun problema, si può migrare in ogni momento. Io dopo l'ingiusto aumento di 1.99€ ho fatto portabilità verso iliad.
Ciao @massimo78d ,
hai perfettamente ragione, però tutto sommato, non è il solo operatore di telefonia a farlo, non credi?
Un saluto.
io avevo una promozione risalente al 2013, di 9,qualcosa €, a causa di tutte queste spese extra, la tredicesima (poi tolta senza diminuire il prezzo) e rincari vari del prezzo ho dovuto disattivarla un mese fa perchè era arrivata a 15.
come ho recesso il servizio mi sono trovato il credito prosciugato da questa -new flat day ""free""- e sto cercando di risolvere, ma NESSUNO mi ha ancora ascoltato (ho provato tutto, fb, sms a 119, chiamate, store, mail, ecc) nè tantomeno ho riavuto i miei soldi...
@vladimiroaugust fosse solo quello... il fatto è che i soldi non bastano perchè ci devono attivare altre offerte "assolutamente non ricollegabili alla santerella Tim", per poi lavarsene le mani (qualora decidano di rispondere) dando a te la colpa perchè non sei stato attento... *parole d'odio profondo censurate*
Ma tim base new non è oggetto di rimodulazione? ho tim base e non riesco a passare a tim facile
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010