annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa TIM mobile

RISOLTO
Astronauta II livello

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

Ho attivato un anno fa tim 5 iper go per me e mio figlio in un negozio= 5 euro al mese per sempre(...!!)
Adesso io pago 7.40 da alcuni mesi e lui continua a pagare 5 euro...ho chiesto spiegazioni alla app e nessuno risponde... Al call center mi hanno risposto dall' albania e non capivano la questione..poi mi hanno dwtto che a marzo la situazione contrattuale è cambiata...per mio figlio cambierà anche!!!🙏🙏😩😖😠😠😠

Astronauta II livello

Possono cambiare tariffa da 5.40 a 7.40 senza avviso???gli operatori consultati hanno dato versioni varie e nessuna convincente. La chat mytim non risponde..che faccio??

Astronauta Iperconnesso

Ciao, addirittura 2€, che dirti non so che tipologia di offerta hai attiva come Giga, sms, minuti. Posso dirti di rivolgerti direttamente ad un centro Tim vicino a te, se vuoi c'è pure mappa dei centri Tim nella tua zona qui in chat. Comunque l'aumento è da tanto che se ne discute! Io se fossi in te andrei in centro come detto, in modo che te ne fai una su misura X te, ricordati che dopo un'anno devi sempre andare in centro e rinnovarla così non incomberai più in aumenti, se no puoi disdire in caso Tim senza spese perché tu hai contratto di tot € e loro devono fornirti e mantenere quel determinato costo X 1 anno e garantirti copertura X utilizzo pari a quello stipulato. Scusami se ti scrivo così velocemente ma cerco che tu abbia capito. In ogni caso a maggio, giugno e chi in luglio moltissime persone hanno avuto aumento di tariffa avvisandoti con semplice sms, in ogni caso se vuoi mandare mail a Tim ecco qua: 119@telecomitalia.it . Spero di essere stato di aiuto. Ciao a presto.
Tag (1)
Cyborg

Salve, a me hanno aumentato la tariffa da 10 euro a 12,81 e onestamente non mi sta bene la cosa, ora cambio operatore.

Astronauta I livello

Rif.: Variazione offerta mobile

Buongiorno di rebvero aver avvisato con SMS o mail mai ricevute...vedo non è capitato solo a me.
Highlighted
Astronauta II livello

cambio operatore ?

Salve a tutti volevo sapere chi ha avuto un rincaro di 2€ sul proprio piano tarrifario?? E soprattutto se per  un offerta 12€ Al mese in cui ho 20 giga e chiamate illimitate conviene rimanere con la tim oppure iniziare a guardarsi intorno???come la illiad ecc 

Comandante spaziale I livello

Rif.: cambio operatore ?

L aumento l abbiamo avuto tutti
Rimanere o no devi deciderlo tu in base alle tue esigenze
Buona giornata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Esploratore di Pianeti III livello

@Devilman83
Come già detto dall'amico GianniG
è una tua scelta,noi abbiamo scelto il meglio, valutare nel complesso...risparmiare e poi desiderare sono soluzioni contrastanti 👍🏻🙋🏻‍♂️

“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta II livello

In che senso il meglio???? Qui sto facendo economia a nessuno e nn parlo per tirchioneria ma in cosa sarebbe meglio degli altri operatori? E soprattutto nessuno mi ha risposto del perché di questo rincaro???

Guardiano della Galassia II livello

@Devilman83  ha scritto:

In che senso il meglio???? Con 10€ se passo a Vodafone o Wind ho 50 giga e se passo alla illiad con 7€ ne ho altrettanti. Qui sto facendo economia a nessuno e nn parlo per tirchioneria ma in cosa sarebbe meglio degli altri operatori? E soprattutto nessuno mi ha risposto del perché di questo rincaro???

Mettono la scusa dei cambiamenti di mercato ma continuano a fare offerte convenienti per i nuovi clienti. 
Forse vale la pena cambiare operatore e ritornare 

sicuramente tim non è migliore degli altri in assoluto. Dipende soprattutto dalla copertura che ha dove tu usi il telefono più spesso 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Baby robot

Come giustificate l'aumento di 2 euro mese che corrisponde quasi al 20% ? A quale notevole miglioramento andrò incontro?

Astronauta I livello

Aumento tariffa tim mobile

Tim senza nessuna comunicazione ha aumentato di 2,00 € il canone mensile, pago 14,97, tolto tim music, ora sono convinta, cambio operatore! 20 anni con tim questo è il risultato.
Astronauta I livello

Non è possibile che Tim aumenti le tariffe! La parola per sempre non sa cosa significa. Parlo sia del fisso che del mobile. Spero che le autorità competenti intervengano di nuovo e con nuove sansioni. Meglio gli altri gestori..

@pilottiantonio7  ha scritto:
Non è possibile che Tim aumenti le tariffe! La parola per sempre non sa cosa significa. Parlo sia del fisso che del mobile. Spero che le autorità competenti intervengano di nuovo e con nuove scansioni. Meglio gli altri gestori..

Ciao, da tanto si parla di normative per limitare le rimodulazioni visto che ormai cambiano i costi così spesso. Speriamo si concretizzi qualcosa quanto prima 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

L'unica forma certa di comunicazione è l'avviso diretto (SMS mai arrivato) e non mi ritengo obbligato a frequentare forum per rimanere informato dei capricci di TIM e di tutti i governi incapaci che non riescono a porre limite a questi soprusi
Astronauta I livello

Buongiorno, recentemente la mia Tim Young Music Plus è aumentata di 2€ (senza nessun preavviso) e, essendo una cosa sfavorevole ora, vorrri cambiare abbonamento. Dall'app non mi dà nessuna opzione e non riesco a contattare nessun operatore, c'è qualche modo alternativo oltre l'andare in negozio?

Astronauta I livello

Rincaro

Buongiorno a tutti, lo scorso 19 luglio ho effettuato la ricarica e tramite messaggio mi è stato comunicato del rincaro di 2€, premesso che tale non mi è stato comunicato in nessuna maniera mi hanno detto che ho la possibilità di usufruire di 20 GB gratis per un anno tramite il portale my tim tra le offerte per me, ma se provo ad attivarla mi chiede comunque 10€ in più al mese, cosa fare... cambiare operatore?

Rif.: Rincaro

@lorenzo92000
Il rincaro purtroppo lo abbiamo avuto tutti, l'SMS di avviso c'è stato, qualcuno lo ha avuto con ritardo,alcuni non lo hanno avuto proprio,detto questo, c'era un tempo di scadenza per usufruire dei 20GB al mese in più per un anno,se n'è parlato tanto sul web e su queste pagine,in ogni caso,ti consiglio di mandare un SMS al 119 dicendo ke vorresti usufruire dei 20GB in più gratis al mese per un anno...o tramite chatt...
Facci sapere 🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta I livello

Rif.: Rincaro

Ho scritto in chat già da un paio di settimane, dicono che mi contatteranno il più presto possibile, riguardo la comunicazione del rincaro non mi hanno contattato

Astronauta I livello

Aumento tariffa

Aumento della tariffa senza preavviso

Ciao @abenossa ,

inizio col dirti che noi non siamo la TIM nè tantomeno il 119. L'aumento l'abbiamo avuto tutti e, la maggior parte di noi, senza preavviso. Ad ogni modo, ti allego un link esplicativo in merito alla questione "RIMODULAZIONE TARIFFE TIM". Se hai la pazienza di cercare tra i vari thread, trovarai moltissimi argomenti in merito.

https://www.mondomobileweb.it/148206-rimodulazione-tim-dal-13-giugno-2019/

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Io pagavo 10 euro al mese poi aumentato a 12 poi aumentato a 13.99 conviene cambiare estore e se mai rientrare a Tim si hanno più agevolazioni, Tim non premia i clienti fedeli..... Buona serata
Astronauta I livello

Questa è l’unica consclusione, essendo anch’io cliente da circa 3/4 anni.

Astronauta I livello

Tim ten go

Quanto costa? È possibile che abbiano aumentato la tariffa dai vecchi 10 eur?
Astronauta I livello

Penale tim ten go

Salve, sono passato a tim ad aprile 2017 ad oggi se dovessi cambiare operatore dovrei pagare delle penali? Ho letto di questo famoso messaggio dell tim ma non mi è chiaro, parlare con un operatore è impossibile, che fare? Qualcuno ha delucidazioni da darmi?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

135
81
62
Comandante spaziale II livello
56
Pilota dello Shuttle II livello
36