annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa TIM mobile

RISOLTO
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

Ciao è un aumento di €1,99 che abbiamo avuto tutti qualcuno é stato avvistato altri no come nel mio caso.
Che fare !!!
Si può solo cambiare gestore ....o accettare l aumento dipende dai punti di vista 😀
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉

Gianni G.
Astronauta I livello

Rif.: Tim Ten Go e 20 Gb gratis per un anno

A me non è arrivato nessun messaggio
Astronauta I livello

Al 119 non rispondono
Astronauta I livello

Rif.: Variazione offerta mobile

Anche al sottoscritto aumento senza preavviso. Ho protestato di essere uno dei fortunati. (Non a tutti hanno aumentato la tariffa) nessun effetto o ripensamento .... evidentemente TIM ha troppi clienti!!! Cambio operatore
Cyborg

Stessa cosa. Aumento della tariffa. Ho contattato tim e mi hanno detto per rimodulazione tariffaria senza darmi altre spiegazioni. Dicono di avermi inviato un sms che non ho mai ricevuto (e a quanto leggo non sono l'unica a non aver ricevuto il fantomatico sms) ed insistono che risulta inviato e correttamente consegnato dandomi così della bugiarda. Ed io ora provvederò ad un reclamo, inoltre contatterò un'associazione consumatori e chissà che poi non decida di cambiare gestore.
Astronauta Iperconnesso

Salve, causa persa in partenza, Tim ha inviato i vari messaggi dicendo che il rinnovo della promozione mobile di giugno avrebbe avuto una maggiorazione. E oltretutto ha dato a noi clienti la possibilità di recedere o cambiare promozione senza costi aggiuntivi. Io ho più di 36 utenze mobili Tim ed in tutte, da 0,99 a 1,99€, sono aumentate. I vari prezzi cambiavano a seconda del piano tariffario in uso. Su questo Tim almeno è stata onesta anche se non condivido l'aumento perché per me ad esempio ogni mese mi viene a costare circa 37€ in più rispetto a prima. Ripeto però per svariati dispositivi mobili. Ciao.
Astronauta Iperconnesso

Ed in oltre a tutti i dispositivi che ho è arrivato l'sms sulla variazione del costo. Che fare, io con Tim ho un rapporto amore odio, perché avendo tanti operai che magari si muovono per cave-cantieri a fare riparazioni, Tim è l'unica che in ogni posto prende, ad esempio l'altro giorno ero con un cliente, lui aveva Vodafone e non riusciva nemmeno a chiamare, linea proprio off line ma il mio Tim aveva ancora 4G e 4 tacche su 5!!! Che fare, non puoi mandare in giro operai che poi non sai se hanno bisogno, o magari( toccandoci) si fanno male e il telefono non funziona.
Astronauta I livello

Che dire? Io ho un solo dispositivo e non mi pare di aver ricevuto adeguata comunicazione (vostl che si tende a ribadire la veridicita' del fantomatico SMS TIM di aumento) . Adeguata intendo almeno tante volte e con preavviso uguale a quelle per offerte assurde o pseudo omaggi e regalie altrettanto discutibili (me ne arrivano in media 3 o 4 a settimana sull'app MY Tim o via SMS) . Ecco cosa si chiede ad una comlagnia seria. E non un SMS ammesso sia mai stato inviato...
e
Astronauta I livello

Rif.: Rif: Aumento tariffa TIM mobile

Io non sono stata avvisata. Ho ricaricato i miei soliti 10 euro. La prima volta dal tabacchino e quindi mi sono ritrovata con un euro di debito 19 euro perse e non posso telefonare. Ho deciso cambio gestore. Anche perché non sopporto non poter parlare con nessun operatore
Astronauta I livello

E la ricarica costa 1 euro
Astronauta I livello

Neanche io ho ricevuto nessuna comunicazione. Non riesco a parlare con operatore e là chat dell app tim non funziona

Astronauta I livello

Allora.. Ricarico 10 euro e me ne ritrovo 9..e allora sono costretto a fare un altra ricarica da 5..e me ne ritrovo 4...poi un altra bellissima sorpresa.. Tariffa aumentata di 2 euro.. Ma dov'è la trasparenza? Nessun preavviso.. La tim dice di avermi mandato l'avviso.. Ma sul cellulare non ho nulla.. Potrei averli cancellati? Impossibile.. Sono stanco di essere preso in giro.. Ho regalato alla tim le mie ultime 4 euro..

Highlighted
Cyborg

Tariffa

Perché prima pagavo € 10,80 al mese e da questo mese sto pagando € 12,81?
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tariffa

Ciao. Perché ci sono state rimodulazioni nelle tariffe. Se cerchi qui nella community troverai molti argomenti inerenti.
Un saluto.
Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: Nn so se la sezione sia giusta

dove vivi in un altro paese non to rispondono e neanche con My tim
Guardiano della Galassia II livello

@miziomauro76  ha scritto:

Allora.. Ricarico 10 euro e me ne ritrovo 9..e allora sono costretto a fare un altra ricarica da 5..e me ne ritrovo 4...poi un altra bellissima sorpresa.. Tariffa aumentata di 2 euro.. Ma dov'è la trasparenza? Nessun preavviso.. La tim dice di avermi mandato l'avviso.. Ma sul cellulare non ho nulla.. Potrei averli cancellati? Impossibile.. Sono stanco di essere preso in giro.. Ho regalato alla tim le mie ultime 4 euro..

ciao, si perche' tramite alcuni canali puoi solo fare una ricarica con un costo, per ottenere vantaggiosissimi mega per un giorno e purtroppo non ti avvisano, pero' tim ha promesso il rimborso (anche su queste pagine) per chi subisce la ricarica+

prova a chiedere i due euro di rimborso via chat da app o da sito

facci sapere!!

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Rimodulazione tariffaria mobile

Sono cliente Tim da una vita e questo ultimo aumento tariffario proprio non mi va giù. Contrattualmente la tariffa promessa era con formula"PER SEMPRE'Ora la mia domanda è questa:Che credibilità possono avere verso la clientela tutte le proposte tariffarie promesse se poi le rimodulano??!
Astronauta II livello

Si è capitato anche a me e non siamo i soli a non aver ricevuto x tempo la mail di avviso di questo aumento che Tim giustifica come RIMODULAZIONE...
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Rimodulazione tariffaria mobile

Ciao, per questo posso solo dire che quando fai una promozione in centro Tim è valido quel costo pattuito per 1 anno, di solito, e dico di solito, il negoziante ( che poi alla fine non è che altro operatore Tim ma in persona) ti dice la durata dell'offerta. Passato un'anno , a regola, dovresti ritornare in centro e fare rinnovo, allora non ti aumenterebbe, invece noi non lo facciamo, mi metto pure io in mezzo perché è vero, è continui a pagare mensilmente la promozione fatta, e qui che Tim ci gioca sopra e in automatico ti dice : vuoi continuare con questa offerta? Tu dici si è loro dicono allora il nuovo costo sarà........€. È così alla fine! Ciao e buon weekend.
Astronauta I livello

Anche a me non hanno inviato SMS.
Astronauta I livello

Aumento costo servizio

È stato aumentato il canone dell'offerta TIM TEN GO di 1,90 euro mensili.
Riscontro che molti utenti NON hanno avuto alcun avviso (neppur io).
Ma l'aspetto più strano è che l'aumento ha colpito il mio abbonamento su cui è agganciato anche il pagamento rateale di uno smartphone...
L'eventuale recesso determina anche l'onere di dover saldare, con applicazione di penela, l'intero prezzo del bene acquistato.
Ritengo che il comportamento di TIM isia scorretto.
Se io consumatore ho l'obbligo di mantenere l'abbonamento per tutta la durata della rateizzazione è giusto che tu azienda ti obblighi a non aumentare i prezzi delle offerte attive!

Sto tentando una soluzione bonaria. Altrimenti, per principio mi rivolgerò all'autorità garante Co.Re.Com. avviandouna procedura finalizzata alla conciliazione della vertenza, per far valere le mie agioni.
Tag (1)
Astronauta I livello

Rif.: Aumento del rinnovo dell'offerta TIMmobile

Non hanno avvisato potevo passare con 9,90 a 20 giga invece di planet go a 3 giga
Astronauta II livello

Ho attivato un anno fa tim 5 iper go per me e mio figlio in un negozio= 5 euro al mese per sempre(...!!)
Adesso io pago 7.40 da alcuni mesi e lui continua a pagare 5 euro...ho chiesto spiegazioni alla app e nessuno risponde... Al call center mi hanno risposto dall' albania e non capivano la questione..poi mi hanno dwtto che a marzo la situazione contrattuale è cambiata...per mio figlio cambierà anche!!!🙏🙏😩😖😠😠😠

Astronauta II livello

Possono cambiare tariffa da 5.40 a 7.40 senza avviso???gli operatori consultati hanno dato versioni varie e nessuna convincente. La chat mytim non risponde..che faccio??

Astronauta Iperconnesso

Ciao, addirittura 2€, che dirti non so che tipologia di offerta hai attiva come Giga, sms, minuti. Posso dirti di rivolgerti direttamente ad un centro Tim vicino a te, se vuoi c'è pure mappa dei centri Tim nella tua zona qui in chat. Comunque l'aumento è da tanto che se ne discute! Io se fossi in te andrei in centro come detto, in modo che te ne fai una su misura X te, ricordati che dopo un'anno devi sempre andare in centro e rinnovarla così non incomberai più in aumenti, se no puoi disdire in caso Tim senza spese perché tu hai contratto di tot € e loro devono fornirti e mantenere quel determinato costo X 1 anno e garantirti copertura X utilizzo pari a quello stipulato. Scusami se ti scrivo così velocemente ma cerco che tu abbia capito. In ogni caso a maggio, giugno e chi in luglio moltissime persone hanno avuto aumento di tariffa avvisandoti con semplice sms, in ogni caso se vuoi mandare mail a Tim ecco qua: 119@telecomitalia.it . Spero di essere stato di aiuto. Ciao a presto.
Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello