annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa TIM mobile

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: INFO TIM TEN GO

E capitato anche a me e non riesco a parlare con un operatore per capire cosa e successo
Astronauta I livello

Rif.: INFO TIM TEN GO

Anche a me è capitato ... e non riesco a parlare con l’operatore 

Astronauta I livello

Rinnovo tariffa

Come mai c'è una differenza di 1,99€
sulla tariffa base.
Dall'ultimo rinnovo. Al mese
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Rinnovo tariffa

Leggi i post della community su questo argomento !
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Baby robot

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

Smiley contentoSmiley delusoSmiley deluso Buonasera, sono molto deluso dal fatto che Tim aumenta il costo del mio abbonamento di Euro 2,00 in più al mese e offre offerte migliori a eventuali nuovi clienti provenienti da altri operatori senza tutelare i vecchi clienti. Questo non mi sembra corretto.

Astronauta I livello

purtoppo dall'app rislonde un ridicolo risponditore virtuale che non troverà mai le soluzioni richieste!

pazzesco a maggior ragione dopo aumento e il fatto che è impossibile parlare con operatore al 119.

Astronauta I livello

Ciao a tutti.... Anche io come molti ho avuto un aumento sulla tariffa di € 1,99 senza essere avvisata.... Ho chiamato il 119 e un operatore molto scortese (tra l altro a domanda scomoda mi ha anche riagganciare il telefono in faccia) mi ha detto che mi hanno inviato un SMS in data 22/5 cosa assolutamente non vera.
Ora vorrei andarmene e passare ad altro operatore x la poca chiarezza e trasparenza... Secondo voi mi faranno pagare la penale visto che probabilmente ho firmato un contratto di 24 mesi che scadrà a maggio 2020? Se si a quanto ammonta?

Astronauta I livello

Aumento tariffa TIM mobile

Come mai la mia tariffa questo mese da 10 e 89 si è alzata a 12 e 81? Senza neanche avere un avviso di questo fatto?

io sono sempre piu inorridito da questa tim che sta scadendo

Astronauta I livello

Mi hanno per così dire rimodulato la tariffa di circa €2 ma senza preavviso Ho chiamato il 119 che finalmente ha risposto con operatore perché con la chat non ho avuto risultati mi hanno confermato che ho diritto a rimborso per questo mese in quanto la ricarica è di giugno con aumento dato il mancato preavviso.Ma dal mese prossimo ritornano i €2 però l'operatore molto gentile Mi ha attivato immediatamente opzione un anno 20 giga gratis un piccolo contentino oppure potevo scegliere sms 1 anno gratis.adesso deciderò se cambiare operatore ,e se lo meritano, o rimanere con la mia Tim special.
Per cui questa notizia può essere utile a chi nn ha ricevuto preavviso.ciao

Astronauta II livello

Aumenti tariffe piani

Cari amici ! A breve (9 Luglio) vi salutero' a causa di questi continui aumenti dei costi mensili dei piani telefonici. Prima non posso perché il 9 scade la 24 rata del telefono. Voi cosa ne pensate?
Riccardo Verde
Tag (3)
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Aumenti tariffe piani

Penso che nessun utente è contento degli aumenti io compreso 😉🙋🏻‍♂️👍🏻
Gianni G.

Hanno fatto prima la guerra,le compagnie telefoniche,per accaparrarsi quanti più clienti possibili...ki si è trovato bene e ki male per qualità e gestione... quando poi ci si scopre,ke in una compagnia,si trova bene...questa ke fá aumenta... d'accordo sarà pure una delle migliori Tim è la qualità se la fa pagare...ma tanto và...la gatta al lardo... finché ci lascia lo zampino 😲

“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta I livello

anche io vorrei cambiare per aumento tariffa oltretutto senua preavviso ed impossibilità di parlare con operatore al 119.

Qualcuno mi può suggerire un cambio possibile conveniente con minuti illimitati ed almeno 30giga?

Astronauta II livello

Ciao! Io passerò ad altro operatore

Riccardo Verde
Astronauta I livello

È possibile sapere perché gli ultimi rinnovi che ho fatto mi sono costati quasi 2€ in più da quello che è il contratto originale?!

Astronauta II livello

Rimodulazioni

Non rispettano la dicitura " per sempre " delle offerte mobile romodulando le tariffe che dovevano essere appunto ": x sempre ...come facciamo a credere ancora alle future proposte tariffarie ???
.
Cyborg

La chat non risponde, su Facebook non rispondono il 119 non risponde

Mai ho avuto un aumento unilaterale senza avviso, mi hanno sempre sempre risposto 

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Astronauta Iperconnesso

Xke la Tim ha deciso di rimodulare l offerta aumentando di 2 euro e in cambio ti da 20giga in più se no cambi operatore. 

@mcatalucci, questo argomento è stato già trattato,su queste pagine,in ogni caso 1,99cent in più su Tim Top Go e Tim Ten Go alcuni utenti non hanno ricevuto il messaggio SMS a maggio,( ke la Tim,affermava di aver mandato a tutti) dicendo ke se accettavi ti regalavano 20GB al mese per un anno o recedere senza spese...puoi comunque rivendicare i tuoi 20 giga messaggiando al 119 o insistendo chiamando oppure in Tim personal Twitter Facebook

Astronauta I livello

Quando una delle parti vuole modificare delle condizioni stabilite in un contratto, deve dare comunicazione in tempo utile per poter decidere se mantenere quel contratto oppure recidere. Io non ho avuto nessuna comunicazione che mi informava di tale variazione e nemmeno ho avuto risposta ai miei messagggi inviati dall’app di tim. Regalare i 20 giga non giustifica il comportamento dell’azienda che ha modificato unilateralmente il contratto senza avvisare la controparte. La cosa che più mi interessa è se qualcuno ha comunicato qualcosa alla AGCOM. Saluti

Highlighted
Astronauta I livello

Avvisi per variazioni contrattuali.

Salve
Ma a voi gli avvisi per le variazioni contrattuali come vi vengono notificati?
Tag (3)
Astronauta Iperconnesso

@Smile79  ha scritto:

Ragazzi qualcuno di voi ha tim ten go?mi hanno aumentato di 1,99 euro al mese la tariffa,non ricordò nemmeno se mi hanno inviato un avviso.Sapete il motivo?

Dal 01/06/2019 quasi tutte le promozioni Tim hanno avuto un piccolo aumento, a me ad esempio di 1,90€, però avvisato tramite sms e se volevo potevo decidere di disdire promozione o cambiarla con altra. Ma non conviene, anzi comperare un'altra promozione da associare alla tua così che poi Tim ti regala giga o sms in più, se non come a me giga & Music per sempre. Ciao. Spero di essere stato di aiuto.😎😂✌️

Astronauta I livello

Aumento di 1.99 euro

Mi è aumentata la tariffa di 1.99 come si fa a levala?
Tag (3)
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Aumento di 1.99 euro

L aumento l abbiamo avuto tutti se non ti stà bene devi cambiare operatore
Buona giornata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Cyborg

Aumenti ingiustificati su tim special old. Da i 10 € previsti dall'offerta... siamo arrivati a 14,97 €. Un aumento ingiustificato del 50%. Questa è la poca serietà di tim che pur di garantire profitto danneggia i clienti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
117
Esploratore di Pianeti I livello
93
Pilota dello Shuttle II livello
50
43
Comandante spaziale II livello
37