annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa TIM mobile

RISOLTO
Cyborg

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

Ciao! Ma l'aumento si è verificato infine? Non ho capito se vale per tutti quelli che hanno tim ten go
Astronauta I livello

Mi ritrovo la tariffa aumentata senza accorgemene, sicuramente da qualche parte mi avranno avvisato, ma nn so dove.
La tariffa tim and go è diventata elevata.
Altri gestori con meno ti danno anche di più.
Se tim mi fa una proposta valutabile allora rimango.
Tim aspetto che mi dai una risposta.
Ti ho già scritto su canale dedicato
Ciao

Astronauta I livello

curiosita

Buonasera, anche a voi hanno aumentato le tariffe? Come avete reagito?
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao ale181 ma come hai fatto a parlare con un operatore 119?Io ci sto provando da mesi....ma solo messaggi registrati da computer! Ti ricordi i passaggi x caso...
Grazie
Astronauta I livello

Aumento tariffa

Ho posto delle domande all'operatore tramite chat ma nn risponde nessuno.
La chat è funzionante o è messa lì x far vedere che l'app è ricca di servizi?
Questa TIM mi sta deludendo, ricevo aumento e nn lo sapevo, nn ho ricevuto nessuna comunicazione.
Cn molta probabilità cambierò gestore
Tag (3)
Pilota dello Shuttle III livello

Nella chat puoi solo scrivere
Ti risponderanno dopo ore o addirittura il giorno dopo .
Ma rispondono 😀😀😀

Gianni G.
Astronauta I livello

Anche a me è successa la stessa cosa: aumento di 2€ senza preavviso!! Da che so coloro che sono stati avvisati e rimangono in tim ricevono 20giga omaggio e minuti illimitati ogni mese per un anno. A me niente di tutto ciò. Ho mandato un sms tramite l'app ma ancora nn ricevo risposta. Non riesco a parlare con l'operatore al 119
Astronauta II livello

arrivato nuovamente aumento tariffa ,l ultimo aumento è stato neanche 8 mesi fa ,ovvero nov2018, e puntuali earrivato quello estivo,condito di chiusura di servizzi ,superata la soglia dei 15 euro, basta tim.

Astronauta I livello

Mi è stato comunicato che il costo della mia ricaricabile è aumentato per “migliorare l’offerta”...

ora, sono mesi che denuncio il cattivo funzionamento della linea telefonica, con chiamate che cadono in continuazione e linea dati insufficiente al punto da non riuscire a navigare se non con ruter esterno e sim di altro gestore e manco mi rispondono.

l’unica cosa che hanno saputo dirmi è che c’è un guasto ad una centrale ma non sanno quando verrà riparato. Questa risposta l’ho avuta più volte in questo mesi da diversi operatori ai call center ma ancora non hanno provveduto a riparare la linea e  a renderla almeno decente, però mi aumentano i costi modificando unilateralmente il contratto? Ma per carità. CAMBIO GETORE.

Astronauta I livello

Buonasera, state aumentando la tariffa ten go di 2 euro. Qualora io decida di cambiare operatore, dopo il primo rinnovo post-aumento, vado incontro ad una penale?

Astronauta I livello

Tim aumento offerta ricaricabile

È già la seconda volta che la Tim aumenta il costo dell'offerta di una sim ricaricabile, all'inizio era 10euro, passata poi a 13euro ed arrivata ora a 15euro. Possono fare come vogliono? Si lo sò possono fare come vogliono. Quello che non mi scende però è il fatto di avermi portato il credito in negativo.
Astronauta I livello

Cambio promozione

Ciao a tutti io ormai ben quasi 2 anni fa ho fatto il contratto con la Tim per il telefono... Mi hanno poi messo una promozione di 10 giga che da 10.90 ora è passata a 12.80 e questa cosa mi rode un po' soprattutto perché ho visto che c è una nuova promo a 14.90 con 30 giga... E possibile disattivare quella vecchia e fare quella nuova? Grazie mille
Astronauta I livello

Ieri al rinnovo della mia promozione tim ho pagato Euro 12,81 contro i 10,82 che pago di solito , a qualcun’altro è successo di avere un  aumento senza sapere il motivo ? E come posso fare a riavere quello che ho pagato in più ! Grazie

Astronauta I livello

ho tim 10 go da un a no a 10.87.
Ho sentito che tim ha aumentato ma non ho ricevuto comunicazione.
Sapete se l'aumento vale solo per i nuovi clienti?

Astronauta I livello

A me è successa la stessa cosa... nn riesco a parlare con un operatore al 119, ho mandato SMS chiedendo spiegazioni a riguardo sia su questa app che su messenger, ma ancora non ho ricevuto risposte

Astronauta I livello

Comportamento illegale per rimodulazione

Il 23 giugno hanno rimodulato la mia tim special ma nn ho mai ricevuto il msg di preavviso ho provato a chiamare il 119 ma nn si riesce mai ad arrivare all'operatore(tasto 1..2..etc)probabilmente si nascondono hanno vergogna e tramite chat ho chiesto il rimborso dei 2 € perché nn mi hanno preavvisato dell'aumento e mi hanno risposto che sarei stato contattato ma nn ho ancora sentito nessuno. Dato che tutti i classici operatori stanno facendo "cartello" e, prima di passare a Iliad 8€ 50 gb (dovremmo farlo tutti), si può fare qualcosa? Potete darmi una dritta?
Nn avendo ricevuto avviso preventivo nn ho avuto facoltà di recedere, qualcuno ha avuto stesso trattamento? Grazie anticipatamente.
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Comportamento illegale per rimodulazione

@Mnginz, debbo dire,ke alcuni utenti assoggettati di aumento per le loro offerte,non hanno ricevuto l'SMS di avviso (a maggio) ke diceva la sua offerte da giugno aumenterà etc.etc. ora,parlare con l'operatore,lo si può fare solo tramite chatt nell'App My Tim o sui canali social o in alternativa messaggiare al 119 operatore, esponendo il problema...da un po' di tempo parlare con un operatore "fisicamente" è diventato complicato e non possono farlo perché c'è una legge d'obbligo.... comunque se andiamo di questo passo la Tim perderà un sacco di clienti,non per qualità ma per servizio 🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta I livello

Grazie per la tua risposta vorra dire che passerò ad iliad che nn può permettersi rimodulazioni in attesa che migliori la ricezione perché purtroppo si appoggia a rete wind che ho già avuto e che mi ha costretto a passare a tim. Oppure fare doppio passaggio iliad poi vidafone perché come nuovo cliente proveniente da Iliad ti accolgono a braccia aperte (prima della prossima rimodulazione) ma piuttosto che dare 2 euro a tim preferisco pagarne 20 per il doppio passaggio. Ciao grazie per l'informazione e buona serata.

Ciao Mnginz, dispiace, se hai deciso rispetto la tua scelta ti pregherei soltanto di spuntare la mia risposta non la tua per la risoluzione, in modo ke la community possa prendere atto, grazie buona fortuna con un'altra compagnia !???👍🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao,
Nel caso di una rimodulazione ti sarà 30 giorni prima notificato l'avviso. Qualora non avessi ricevuto tale messaggio, ti invito al più presto a contattare l'assistenza per costatare quale sia l'entità dello scalo.

Alex
Astronauta I livello

Infatti questi signori non rispondono ai messaggi e non riesci a rintracciarli al 119 ! 

Esploratore di Pianeti II livello

Per informazioni in merito alla tua offerta, contatta il 119.

Alex
Astronauta I livello

non riesco a parlare con operatore del 119.

sapete cosa debbo esattamente digitare?

@marimel, abbiamo trattato l'argomento su questa piattaforma,Noi della community, non siamo d'accordo su questo aumento di 1,99cent in più su varie offerte indipendentemente da vecchi &nuovi clienti, la Tim ha mandato un SMS di avviso a tutti molti non lo hanno ricevuto o ignorato,ke diceva ke se accettavi potevi usufruire di 20GB in più al mese × un anno o recedere...diventa difficile parlare con l'operatore al 119
Manda un SMS al 119 o chatta in App o sui canali social Twitter Facebook rivendicando i tuoi 20GB in più per un anno o recati presso un centro Tim 🙋🏻‍♂️

Baby robot

INFO TIM TEN GO

Questo mese si è rinnovato tale abbonamento a 12.81 invece che a 10.81. A chi è capitato?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
119
99
Pilota dello Shuttle II livello
51
46
Comandante spaziale II livello
36