annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa TIM mobile

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

@Anna_P  ha scritto:

Perché c è stato L aumento tariffario di 1,99, a me é arrivato un sms qualche giorno fa che mi informava che allo scadere della mia promo mensile ci sarebbe stato questo aumento, controlla se ti è arrivato anche a te!

Uno su mille lo hanno inviato'

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Comandante spaziale I livello

🤣😂🤣😂🤣
Gianni G.
Astronauta II livello

Rif.: Variazione offerta mobile

Non hanno avvisato nesduno anche se pubblicizzato sui vari canali hanno il dovere di comunicare altrimenti è possibile la risoluzione del contratto
Astronauta II livello

Rif: Aumento tariffa TIM mobile

Nessun avviso per gli aumenti di Tim ten go pari ad 1,99 mensili. Mancato adempimento contrattuale e risoluzione del contratto. E aggiungo, denuncia all'Autorità per la vigilanza!!!!

Baby robot

Anch'io lascerò immediatamente la compagnia telefonica, aumento senza avviso, servizio scarso e costo elevato

Esploratore di Pianeti II livello

Ho il tuo stesso problema.. ho chiamato protestando il 119 e mi è stato detto che l'sms di avviso era stato inviato anche se a me non risultava. Fatto sta che sono andato a controllare e nel messaggio che mi avvisava che l'offerta sarebbe scaduta a breve, guardando meglio ho visto il...continua a leggere e li la sorpresa.... subito dopo c'era l'avviso che mi informava dell'aumento. Controlla bene l'sms del mese scorso.

Anonymous
Non applicabile

Non lavoro per la Tim e non puoi denunciare nessuno se non la tua ignoranza inquando l'avviso di aumento di 1,99 cent. sull'offerta Tim Ten Go è stato mandato a tutti con opzione o smammi o accettavi il regalo di 20GB al mese in più 🤑

Anonymous
Non applicabile

Ovviamente i 20GB in più al mese per un anno in regalo per chi accettava.

Astronauta I livello

Tariffa mensile maggiorata

Qualcuno sa perché questo mese l'addebito per la TIM Ten GO è salito di 2 euro? Mi hanno addebitato 12.81 euro a fronte dei 10.80 euro precedenti
Astronauta I livello

Aumento costo promozione

Buongiorno, ho ricevuto un aumento sulla promozione. Non ho ricevuto alcuna comunicazione al riguardo ed è illegale. Mi date spiegazioni?
Astronauta I livello

Rif.: Tariffa mensile maggiorata

È quello che vorrei sapere anche io, avevo 20 gb + 10 ,ora me ne trovo 10,e vorrei sapere che numero fare x parlare con un operatore
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Aumento costo promozione

Ciao saradellicarri, se hai l'offerta di Tim ten go è normale l'aumento di 1,99cent in più al mese forse non ti è arrivato il messaggio il mese scorso da Tim!??
In ogni caso se accettavi di rimanere con la tua offerta, ti regalavano 20 GB al mese per un anno o recedere dal contratto senza spese, vai nell'App My Tim e controlla chatta con l'operatore o messaggia al 119 🙋🏻‍♂️
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Tariffa mensile maggiorata

@mariadidom e nunziaferrigno Ciao a maggio la Tim ha mandato un messaggio "a tutti" quelli ke avevano un offerta con Tim ten go ke diceva dell'aumento di 1,99cent in più al mese offrendo 20GB al mese x un anno o recedere dal contratto senza spese, andate nella sezione My Tim per controllare,in alternativa chattare con l'operatore o messaggiare al 119 esponendo il "problema" spero di esservi stato d'aiuto 🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

Anche a me il messaggio dell'aumento è apparso magicamente dopo il rinnovo....e tra l'altro quando ho chiamato per attivare i 20 giga gratis in più al mese,mi ha invece scalato ulteriori soldi dal conto ed in più mi diceva che erano validi solo per due giorni.....

Baby robot

Tim Ten One Go

Qualcuno sa dirmi come mai mi hanno scalato dal credito residuo 12,81€ e non i soliti €10,81 ?
Grazie SALUTI
Tag (3)
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim Ten One Go

Ciao perché cè stato un aumento di 2 euro 😠🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Baby robot

TIM TEN GO aumento tariffa

Salve a tutti! Qualcuno sa perché TIM TEN GO è aumentata da €10,86 a €12,81? Vi ringrazio.

Anonymous
Non applicabile

Rif.: TIM TEN GO aumento tariffa

Ciao filomacchia,dovrebbe esserti arrivato il messaggio da parte di Tim dell'aumento di 1,99 cent. In più su questa offerta ke hai,con opzione regalo 20GB al mese × un anno puoi comunque richiedere questa attivazione o recedere senza costi aggiuntivi. Chatta nell'App My Tim con un operatore o messaggia al 119 🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

Io ho ricevuto l'aumento ma nessun messaggio di avviso
Astronauta I livello

Idem non mi ero accorta che avessero avvisato dell'aumento. Quindi è aumentato senza dare nulla in più per chi non ha risposto al messaggio? Mah tim sempre più deludente non si può parlare con un operatore e rispondono dopo giorni. Mi sa che è arrivato il momento di cambiare gestore

Astronauta I livello

Come si può fare questa denuncia, perché io ne sono stufa di ste mancanze ogni mese, o 90 centesimi o 19 tre 4 volte al mese

Pilota dello Shuttle I livello

@Danielalung  ha scritto:

Come si può fare questa denuncia, perché io ne sono stufa di ste mancanze ogni mese, o 90 centesimi o 19 tre 4 volte al mese

come ho scritto anche qui: https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-MOBILE/Aumento-tariffa-TIM-mobile/m-p/83388/highlight/... TIM ha fatto comunicazione tramite sms, è uscita notizia (non solo di aumenti TIM ma anche altri) a maggio. ciao.

Cyborg

Io ho appena controllato: ho TIM Base New (fatto da loro in automatico), ma mi hanno ugualmente alzato la tariffa di 2 euro...
Astronauta I livello

La parte ridicola del fatto che hanno aumentato il costo della tariffa, anche a me di 1.99 euro/mese, e alla mia compagna senza nemmeno il messaggio di avviso, é che lo hanno giustificato con il fatto che serviranno a mantenere e migliorare il servizio offerto dalla tim, sinceramente da quando hanno annunciato questa miglioria mi sembra che la ricezione del segnale e la velocità di connessione del cell sia peggiorata.
Sinceramente, sia io che la mia compagna, bye bye tim
Baby robot

Mi ritrovo una maggiorazione di 2 euro sulla mia tariffa base. Senza nessun avvertimento. Non riesco a parlare con un operatore. È possibile capire come mai?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
122
TIM crew
112