annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa TIM mobile

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Importo offerte Tim ten go

Idem
Astronauta I livello

Rif.: Variazione offerta mobile

Salve non è arrivato nulla neanche a me e hanno aumentato la tariffa.. Cambio operatore
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Variazione offerta mobile

@Pallino745  ha scritto:
Salve non è arrivato nulla neanche a me e hanno aumentato la tariffa.. Cambio operatore

L'aumento di TIM TEN GO è roba nota: https://www.mondomobileweb.it/148206-rimodulazione-tim-dal-13-giugno-2019/  (c'è scritto campagna informativa dal 12 maggio) sembra strano che non abbiano avvisato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

Ragazzi qualcuno di voi ha tim ten go?mi hanno aumentato di 1,99 euro al mese la tariffa,non ricordò nemmeno se mi hanno inviato un avviso.Sapete il motivo?

Astronauta I livello

Tim ten go

Stamattina al rinnovo dell'offerta mi trovo 2€ in più...da 10,82 a 12,82.
Astronauta I livello

Tim Ten One Go

Stamattina al rinnovo dell'offerta trovo 2€ in più come costo di piano tariffario.
Da 10,82 a 12,82
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Tim Ten One Go

Ciao hai per caso come piano base tim base e chat?
Quel piano costa 2 euro al mese. Nel caso puoi passare gratuitamente a tim base new da app o da sito, invece se lo fai tramite operatore ti fanno pagare 4 euro
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Rif.: Tim Ten One Go

Anche a me è successo e ovviamente con credito a filo ora non ho internet.
Astronauta I livello

Aumento del rinnovo dell'offerta TIMmobile

Salve, ho (o meglio avevo) un'offerta TIM Planet go, pari a 7,57€. Questo mese, senza avviso, il rinnovo è salito a 9,57€ (Senza alcun benefit). Vorrei sapere il motivo e se posso tornare all'offerta che mesi fa ho accettato, la quale mi avevano garantito che non sarebbe stata modificata.
PS, la cosa peggiore è la totale assenza di assistenza, non esiste modo di parlare con un operatore, su Facebook non rispondono, e neanche tramite app.
Astronauta I livello

Ricevuto aumento di quasi 2€ senza comunicazione alcuna. Inoltre è il secondo mese che mi detraggono0,90€ di traffico senza aver fatto chiamate o altro e ricaricato la mattina....al 119 non rispondono MAI!

Tag (3)
Comandante spaziale II livello

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Smile79  ha scritto:

Ragazzi qualcuno di voi ha tim ten go?mi hanno aumentato di 1,99 euro al mese la tariffa,non ricordò nemmeno se mi hanno inviato un avviso.Sapete il motivo?

@Smile79stanno aumentando a tutti la tariffa . Loro dicono che hanno inviato un messaggio di avvertimento ma dicono il falso vedendo le lamentele presenti nel forum.

Osservatore delle Stelle I livello

Hanno aumentsto la tsriffa senza nemmeno avvisare
Osservatore delle Stelle I livello

Rif.: Cambio condizioni contrattuali TIM da giugno

Io passo a 3 .minuti illimitati 50gb 6.99 euro in 3g.in 4 g 1 euro in più
Baby robot

Rif: Aumento tariffa TIM mobile

Salve,

sono un Cliente con promo TIM TEN GO 10 GB (minuti voce iliimitati, 5 GB base + 5GB aggiuntivi).

Questo mese ho riscontrato +1,99 €/mese sul canone. A cosa può essere dovuto?

Grazie.

TIM TEN GO - GIUGNO 2019.JPGTIM TEN GO - MAGGIO 2019.JPG

Astronauta I livello

Rif: Aumento tariffa TIM mobile

Anche a me hanno detto di avermi inviato un messaggio, e non vogliono sentire ragioni quando magari dovrebbero capire che magari potrebbe esserci stato un disservizio visto che fin troppe persone non hanno ricevuto questo SMS.
Sia tramite operatore che tramite app hanno saputo dirmi che l'sms mi era arrivato e mi hanno liquidata.
Davvero una delusione!!!!

Astronauta I livello

La stessa cosa è successa pure a me.
Loro dicono di avermelo inviato.
Purtroppo leggendo diversi post ho notato che molti non lo hanno ricevuto.
Chi di dovere dovrebbe investigare e darci la possibilità di potere recedere gratuitamente il contratto visto che non avendo ricevuto il messaggio il termine è già scaduto.
Ottima strategia.
Astronauta I livello

Buongiorno, oggi al rinnovo della tariffa Tim ten go mi sono ritrovato un aumento di 2 euro senza preavviso. Perché?

Tag (3)
Esploratore di Pianeti II livello

Hanno aumentato l'offerta purtroppo. Ho il tuo stesso problema anche perchè non ho ricevuto nessun sms di avviso.

Astronauta I livello

Ho avuto anche io lo stesso problema.
Loro sostengono di avermelo inviato.
Ma siccome a molta gente non arrivò suppongo abbiano avuto un disservizio.
Purtroppo nel mio caso non avendo ricevuto questo famoso sms, senza che io lo sapessi è anche scaduto il termine per il recesso senza pagare penale.

Astronauta I livello

Oltre all'aumento di 2€ mi sono ritrovato a partecipare al concorso avendo ricaricato 10€ dal tabaccaio (dove ricarico sempre )..quindi altro € regalato!! Il tutto senza sapere nulla....

Comandante spaziale II livello

ANCHE a mè in passato mi era arrivato un aumento di 0,88 così senza avvisare
Comq.possono aumenntarlo il costo dell offerta mi ero informato 😕

Gianni G.
Astronauta I livello

Stessa cosa a me, aumento di 2 euro senza nessun avvertimento, vho deciso di passare a iliad, non ci possiamo fare derubare cosi da loro.
Invito tutti a cambiare tariffa

Astronauta II livello

Perché c è stato L aumento tariffario di 1,99, a me é arrivato un sms qualche giorno fa che mi informava che allo scadere della mia promo mensile ci sarebbe stato questo aumento 

Astronauta II livello

Rif.: Aumento dell offerta

Anche io ho teen e go e mi è aumentata di due euro!!! Mi regalano 20 gb ma nn riesco ad ottenerli

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello
25