annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa TIM mobile

RISOLTO
Baby robot

Rimodulazioni

Ieri al rinnovo sorpresa...... 2€ in più, credevo tim non fosse come gli altri operatori, ora mi guarderò in giro per nuove offerte più vantaggiose.
Astronauta I livello

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

Come evitare l'aumento dell'offerta senza cambiare gestore?

Baby robot

Rinnovo tariffa

Buongiorno vorrei avere delle delucidazioni in quanto ho attiva una promozione Mobile al prezzo mensile di 10,82. La stessa si è rinnovata stanotte a mezzanotte e io avevo come credito 12,81 ( quindi ben 1,99€ in più del costo dell’offerta). Siccome no lavorato fino all’una, ho potuto controllare che a alle 00:10 avevo come credito -0,53 e comunque ho potuto utilizzare l’offerta appena rinnovata, nonostante in app un messaggio diceva che senza credito no. Avrei potuto utilizzare l’offerta. Stamane invece, nel controllare ho notato che il credito in negativo è ulteriormente aumentato portandosi a -1,43). Mi spiegate qualcuno la Motivazione è come
Devo recuperare questi soldi? Grazie
Baby robot

Rif.: Rinnovo tariffa

Anche io avevo la promozione a 10.82 e stanotte si è rinnovata a 12.81. Non so ancora il motivo
Astronauta II livello

Anche io ho avuto questo aumento ma non riesco a capire per cosa
Cyborg

È successo anche a me.
2 euro in più al mese, all'improvviso.
Astronauta II livello

Dovete telefonare al centro servizi oppure andare in un centro Tim e farvi togliere delle opzioni, e il piano tariffario, anche a me é successo ed ho risolto così. Il mio piano si chiama Tim a secondi
Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno,
Avete notato anche voi aumento nel rinnovo mensile della promozione di giugno 2019?
Io non ho ricevuto alcun messaggio che mi informasse per tempo della variazione contrattuale. È capitato a qualcuno di voi?

Tag (3)
Astronauta Iperconnesso

Ciao io avevo mandato 1 mail anno scorso xke mi avevano proposto 1 piano tariffario in cui era specificata la videochiamata. Invece non c'era.. Dopo la mail mi contattarono e mi fecero 1 proposta x 1 tariffa apposta x me.. Quindi il mio consiglio è quello di scrivere 1 mail. Cerca di contattare di nuovo l operatore e fatti dare l indirizzo mail
Baby robot

Salve buongiorno... la mia promozione è di 10,81€ ogni mese, perché oggi sono stati detratti 12,81€ al posto dei soliti 10,81€?
Astronauta I livello

La mia offerta timgo era 10.86€ ora è aumentata automaticamente a 12.86€ perche?

La mia offerta timgo era 10.86€ ora è aumentata automaticamente a 12.86€ perche?

Esploratore di Pianeti II livello

Forse c’è stata qualche rimodulazione sulla tua offerta. Hai ricevuto sms o comunicazioni di rimodulazione nell’ultimo mese, mese e mezzo?

Carlo
Astronauta I livello

Aumento misterioso

Tim ten go è aumentata 2€ senza avvisarmi,ne sapete qualcosa?
Baby robot

Tim ten go

Perché è aumentato di 2 euro?
Astronauta I livello

Aumento dell offerta

Perché i mesi scorsi mi si rinnovavano sempre a 10,81€ e oggi mi si è rinnovata a 12,80€?
Astronauta I livello

Perché la mia tariffa mensile è aumentata?
Damy1713
Pilota dello Shuttle I livello

@damy1713  ha scritto:
Perché la mia tariffa mensile è aumentata?

Di che tariffa stai parlando?

Astronauta I livello

Io mi sono ritrovato aumento senza nessuna comunicazione contattato 119 dicono che mi hanno mandato SMS ma io non ho ricevuto niente
Baby robot

Salve ma la tariffa Tim ten go è aumentata questo mese??,io non ero stato neanche avvisato
Astronauta II livello

Ciao , di solito Tim manda sms più di un mese prima del cambiamento dei prezzi , perchè l' utente se non vuole possa abbandonare il contratto nei tempi giusti , non conosco questo contratto avendone un' altro , ma sulla pagina di tim , se fai il login vedi i prezzi dei tuoi contratti e le fatture

Andy
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Aumento dell offerta

@Yueqin  ha scritto:
Perché i mesi scorsi mi si rinnovavano sempre a 10,81€ e oggi mi si è rinnovata a 12,80€?

Ragaaa non abbiamo la palla di vetro, se ci dite di quale offerta parlate magari uno vi aiuta! Smiley scherno

comunque a naso mi fai pensare alla TIM TEN GO.

Baby robot

Ciao
È possibile che la mia promozzione da 10.82 (1000 minuti e 20 GB)e passata a 12.82 senza un aggiunta ,inoltre senza un sms?
Attendo vostre notizie

Tag (1)
Astronauta I livello

Xche mi aumenta l’abbonamento 

Astronauta I livello

Anche a me € 1,99 di aumento quasi un 20% complimenti
Astronauta I livello

Importo offerte Tim ten go

Buongiorno, vorrei sapere se chi ha, come me, l'offerta Tim ten go, si è trovati addebitati 2 euro in più questo mese. Prima prelevavano 10,86 euro. Questo mese ho visto un prelievo di 12,81 euro. Hanno aumentato il costo dell'offerta senza segnalare variazioni di contratto?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
116
Esploratore di Pianeti I livello
98
Pilota dello Shuttle II livello
45
Esploratore di Pianeti I livello
43
Comandante spaziale II livello
36