Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Come evitare l'aumento dell'offerta senza cambiare gestore?
Buongiorno,
Avete notato anche voi aumento nel rinnovo mensile della promozione di giugno 2019?
Io non ho ricevuto alcun messaggio che mi informasse per tempo della variazione contrattuale. È capitato a qualcuno di voi?
La mia offerta timgo era 10.86€ ora è aumentata automaticamente a 12.86€ perche?
Forse c’è stata qualche rimodulazione sulla tua offerta. Hai ricevuto sms o comunicazioni di rimodulazione nell’ultimo mese, mese e mezzo?
@damy1713 ha scritto:
Perché la mia tariffa mensile è aumentata?
Di che tariffa stai parlando?
Ciao , di solito Tim manda sms più di un mese prima del cambiamento dei prezzi , perchè l' utente se non vuole possa abbandonare il contratto nei tempi giusti , non conosco questo contratto avendone un' altro , ma sulla pagina di tim , se fai il login vedi i prezzi dei tuoi contratti e le fatture
@Yueqin ha scritto:
Perché i mesi scorsi mi si rinnovavano sempre a 10,81€ e oggi mi si è rinnovata a 12,80€?
Ragaaa non abbiamo la palla di vetro, se ci dite di quale offerta parlate magari uno vi aiuta!
comunque a naso mi fai pensare alla TIM TEN GO.
Ciao
È possibile che la mia promozzione da 10.82 (1000 minuti e 20 GB)e passata a 12.82 senza un aggiunta ,inoltre senza un sms?
Attendo vostre notizie
Xche mi aumenta l’abbonamento
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010