annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa TIM mobile

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

Si esatto, il problema è che sono tutti più cari almeno i gestori reali , hanno fatto cartello 🤔
Astronauta I livello

Rimodulazione dal prossimo mese

Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 10/07 la tua offerta costera' 1,99 Euro in piu' al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 09/07 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione, e mantenere attiva l'eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli "cessazione linea" e "diritto di recesso" su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobo andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168
Per la Tim Ten Go il passaggio ad un altro operatore entro 24 mesi comportava un addebito 20€. In questo caso visto che hanno modificato Unilateramente le condizioni, posso passare ad altro operatore senza che mi vengano detratti i 20€? Grazie
Baby robot

Diritto di recesso

Buonasera a tutti, ho provato a parlare con una operatrice ma non è stata chiara.

Vivo all’estero ma spesso ritorno in Italia e per questo la sim italiana me la tengo sempre con me.

Dopo aver ricevuto un messaggio di tim spiegando la rimodulazione e quindi 1,99€ di aumento mensile della promozione, vorrei capire se vi è la possibilità di passare ad un altro operatore dall’estero.

attendo risposta

Astronauta I livello

Rif: Aumento tariffa TIM mobile

TIM Ten GO sara' rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull'app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 18/06 la tua offerta costera' 1,99 Euro in piu' al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 17/06 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione, e mantenere attiva l'eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli "cessazione linea" e "diritto di recesso" su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it o andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168  

Astronauta I livello

Smiley contento

Astronauta II livello

Lo stesso messaggio è arrivato anche a me

Astronauta II livello

Aumento promozione

Tim mi comunica che dal mese prossimo dovrò pagare non più 10,82, ma avrò un aumento di 1.99€ (immotivato), quindi 12.81€ che posso fare per impedirlo visto che non mi passano mai un operatore?
Astronauta II livello

Buongiorno amici! Stamattina sorpresina... dall'11 Luglio aumento di 1,99€ del piano telefonico. Mi chiedo perché questa politica? Il mio ha già un costo di 10,86 € mensili! Io non ci Sto!

Riccardo Verde
Astronauta I livello

Si anche a me con aumento di 1.99 ho tel alla Tim dicendogli che io non intendo pagare 13euro al mese, e mi ha detto che tariffe più basse non c'è ne sono

Astronauta I livello

Rif.: Variazione offerta mobile

Stesso problema per me!
Astronauta I livello

Rinnovo tim ten go

Mi sono stati scalati €12,81 per il rinnovo della promozione tim ten go. Ma il costo è di €10,81. Come mai questi €2 in più?
Astronauta I livello

Rif.: Variazione offerta mobile

OK pero da € 10,xx a € 12,88 ce un bel aumento nel mio caso . e non e la prima volta ho 5 numeri tim e tutti con aumento di €2,00 oltre alle ricariche + che ti prende €1,00 x ogni ricarica si sembra poco? Io non vado tanto x il sottile cambio operatore compreso la linea in casa!! e grazie
Astronauta I livello

Nuova tariffa

Senza avvisare mi è stata aumentata la tariffa da 10,82 a 12,82....come mai
Astronauta I livello

Aumento tariffa TIM mobile

Stamattina con mia grande sorpresa ed irritazione ho scoperto l'aumento della spesa di circa 2 euro per il rinnovo del mio piano tariffario.
Ovviamente al 119 non ci sono possibilità di contattare direttamente un operatore.
Astronauta I livello

Idem per me
Osservatore delle Stelle I livello

Anche io ho avuto la stessa SGRADITA sorpresa. C'è qualcuno che conosce il motivo di questo Aumento?
Astronauta I livello

Anche a me è successa la stessa cosa, aumento senza nessuna comunicazione. Inoltre le ricariche oggi sono un mistero perché sulla ricarica di dieci euro mi hanno caricato nove euro. Gli aumenti perché noi dobbiamo pagare i lavori della fibra ottica che stanno facendo. Non si capisce nulla più
Astronauta I livello

Questo è successo perché circa a metà maggio hanno inviato un messaggio dove dicevano di aumentare il costo dell offerta di 1,99 e che potevi avere diritto di recesso o cambiare operatore senza penalità entro e non oltre il 13/06

cosa che io ho scoperto solo adesso rileggendo i vecchi messaggi della TIM

Baby robot

Dicono 1,99€ ma vedendo i costi dall’app in realtà sono di 3,25€
Astronauta I livello

Costi attivazione

Buon pomeriggio,ho un opzione attivata la Tim Ten Go ormani da diverso, tempo come ogni ieri ho fatto la ricarica dsl tabacchino e ho notato che la ricarica nn era effettivamente quella fatta cioè da 10€ ,mi sono ritrovata un credito di 9 € con un giga illimitato x la giornata.
Quindi mi è toccato rifare ultriore ricarica da 5€ e solita solfa.
Stamani mi è arrivato conferma del rinnovo dell'opzione ma non più a 10,81€ ma bensi 12,81€.
La cosa mi ha disturbata molto anche perché di mia volontà non ho attivato altre opzioni ,e non trovo giusto l 'IMPOSSIBILITÀ di parlare con un operatore.
Chiedo il rimborso della.differenza pagata in più.
Astronauta I livello

A me non solo hanno aumentato il prezzo, prima mi hanno disattivato senza autorizzazione l'opzione tim munuti illimitati a 5 euro, si sono presi 49 euro dal credito perche ho telefonato credendo che le chiamate erano coperte dalla promozione che si doveva autorinnovare a 5 euro al mese, e chiamando il 119 mi hanno detto che io avrei annullato l'opzione che io stesso ho attivato a maggio, che loro hanno mandato un messaggio al 29 di maggio cosa che non e vera perche ho cercato fino adesso sto messaggio e non mi risulta da nessuna parte, e sta mattina chiamando il loro numero 119 e dopo una specie di quiz a premi, e dopo 3 tentativi andati a vuoto, per parlare con un loro operatore dopo 30 minuti, con un operatore in albania, alla fine mi hanno attivato una nuova "promozione" in via del tutto eccezionale che si chiama esattamente come l'altra "tim minuti illimitati" ma con 10 euro al mese, la loro compensazione si e limitata ad offrirmi il primo mese gratis (10 euro) e azzeramento dei costi di attivazione (19 euro + 5 euro attivazione con operatore), mi sembra di essere ritornato al 1998 quando si pagavano tutte le chiamate con scatto alla risposta, e minutaggio a secondi e scatti anticipati, mi sento preso per i fondelli, si sono pappati 40 euro dal credito, non ne vogliono sapere di restituirmeli, hanno disattivato un opzione che per me era vantaggiosissima, e me l'hanno riattivata al doppio del prezzo originale...... non so cosa fare, richiamare di nuovo il 119? Ma se loro hanno registrato la chiamata in cui davo il consenso per questa specie di baratto, penso che non ci sia piu niente da fare,e poi non capisco perche non si puo parlare con un operatore italiano, e che senso ha far aspettare mezz'ora per ricevere assistenza, e parlare con un operatore in albania che a stento parla italiano???? Ma dove siamo arrivati????

Astronauta I livello

Rif.: Costi attivazione

E' successa la stessa cosa a me e non riesco a parlare con in operatore , ma riesco sia a fare chiamate che connettermi strano in caso di credito negativo...
Highlighted
Astronauta I livello

Tim ten go

Ho appena fatto una ricarica da 15€ e sono rimasto con soli 24 centesimi di credito.
Ho controllato nei movimenti e c'è scritto che il costo del rinnovo mensile di Tim Ten Go è di 12,81€ quando fino a un mese fa era di 10,90€. In più mi hanno addebitato altri 90 centesimi per non so cosa, in ogni caso il totale non arriva ai 14,46€ che mi hanno tolto.

AGGIORNAMENTO: Nei Movimenti mi è stato specificato che mi hanno addebitato 2€ per Tim Base e Chat, che non avevo mai pagato prima d'ora, solo questo mese.
Astronauta I livello

Rif.: Aumento 1,99€

Disattivando l'attuale offerta è possibile aderire a una nuova senza passare da triangolazioni con altri operatori?
Astronauta I livello

Chi ha cambiato le mie condizioni contrattuali???

Buongiorno, sono due giorni che tento inutilmente di contattare un operatore TIM per chiarimenti circa la mia tariffa base che è aumentata del 28% senza che io abbia mai attivato offerte o servizi a pagamento. Stessa cosa mia moglie. Ho bisogno di parlare con un operatore in grado di darci delle risposte ma il 119 sembra un numero fatto solamente per attivarti proposte commerciali perché non c'è la disponibilità nelle opzioni di poter parlare con qualcuno.....e la pazienza ha un limite....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
147
Guardiano della Galassia II livello
93
Pilota dello Shuttle I livello
80
Comandante spaziale II livello
80
Esploratore di Pianeti III livello
49