annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa TIM mobile

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Tim Ten Go e 20 Gb gratis per un anno

Buongiorno a tutto il Forum di Tim

Ho una domanda cortesemente da chiedere:

Io ho tim ten go minuti illimitati e 11 Gb,che si rinnova il 14 di giugno

ieri sera ho trovato tra le offerte dell'app my tim l'opzione 20 Gb gratis per un anno che si rinnova automaticamente

per 12 volte e poi si disattiva automaticamente e questa si rinnova al 17 giugno,

la domanda e' : rimarra' invariata l'ozione tim ten go al  suo rinnovo con minuti illimitati e 11 gb?

L'altra offerta 20 Gb per un anno gratis si rinnova a parte, non e' che mi succeda qualcosa alla Tim ten go

Grazie per delucidazioni

Astronauta I livello

Rif.: Tim Ten Go e 20 Gb gratis per un anno

Secondo voci di corridoio, la tariffa ten go, avrà un aumento di 1,99 euro al mese, per questo sono stati regalati 20 giga.
Aspetta la comunicazione ufficiale. In ogni caso potrai recedere il contratto e cambiare operatore.
Astronauta I livello

Rif.: Tim Ten Go e 20 Gb gratis per un anno

Ciao, a me pochi minuti fa è arrivato il messaggio di conferma che da giugno ci sarà un’effettiva rimodulazione della promo..Con diritto di recesso..

9658E670-2296-4F68-A139-0C8A020F8A73.png

A me questa mattina è arrivato il messaggio di conferma che ci sarà un’effettiva rimodulazione di 1,99..

Rif.: Rimodulazione Tariffa Tim

Anche a me è arrivato lo stesso messaggio. Cambio operatore.

Astronauta I livello

Rif.: Variazione offerta mobile

Scusami. Stessa tua situazione. Disattivare minuti illimitati e farselo attivare a giugno gratis? Cosa ne pensi?
Astronauta I livello

Tim 20 GB al mese per un anno gratis

Ciao venerdì mi è arrivato un messaggio da tim che mi avvisava che dal prossimo mesa la mia tariffa aumenterà di 1,99€ e che per un anno avevo 20 gb al mese in più e che l’offerta era attivabile da subito ma non riesco a trovarla.....

qualcuno puó aiutarmi?

Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Tim 20 GB al mese per un anno gratis

Devi guardare le offerte dedicate a tè
Se non cè non cè l hai🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Ieri ho parlato con un operatore che mi ha detto che avendo tim aumentato la tariffa di 1 euro e 99 centesimi il mio abbonamento ho diritto a 20 gb gratis per un anno. Per cui ho annullato gli altri abbonamenti che avevo su internet. Oggi mi accorgo non solo che internet nn funziona ma, la cosa peggiore che un computer telefonico mi dice che ho attivato una serie di offerte che nn avevo idea ma non i 20 gb e non riesco a parlare con un operatore.

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim 20 GB al mese per un anno gratis

Nn capisco. Manco io ce l ho nelle mie offerte ma nel messaggio si.. Scusa l aumento è per tutti e i 20 giga no?
Astronauta I livello

che numero hai fatto per parlare con un operatore? perche nella chat,se rispondono, lo fanno dopo giorni

Per parlare con un operatore il numero per mobile 119 per linea fissa 187 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Rif.: modifiche unilaterali contratto

Unica soluzione passare altro operatore tanto è sempre cosi a pagare siamo sempre noi...con Tim chiuso questa ennesima rimodulazione non la digerisco...saluti
Astronauta I livello

Messaggio

A voi è arrivato questo messaggio? 😠TIM Ten GO sara' rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull'app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 29/06 la tua offerta costera' 1,99 Euro in piu' al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 28/06 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione, e mantenere attiva l'eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli "cessazione linea" e "diritto di recesso" su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mob
Astronauta I livello

Buongiorno , mi hanno avvisato che la mia opzione Planet Go subirà un aumento di 1,99€ arrivando a 9,56€ mensili , vorrei passare a Tim Infinity 10 al costo di 10€ , vorrei sapere se è possibile. Grazie 

Astronauta I livello

Ciao a tutti, ma è vero che dal prossimo mese alcuni clienti tim mobile subiranno un aumento di 1.99?
Astronauta Iperconnesso

Ho chiamato la Tim e mi hanno accreditato 20giga in più sl mese x 1 anno(dicendo che di paga di più x questi giga) . Ho chiesto scusi ma finito l anno pago cmq 1.99 in più ma i 20 giga non ci saranno più.. Mi hanno risposto che magari tra un anno ci saranno altre rimodulazioni. Io ho Tim ten go 20guga e min e min illimitati. X 1 anno ho 41giga poi di nuovo 20

Astronauta II livello

Rif.: Variazione offerta mobile

Leggendo i post Mi vergogno di essere cliente tim.
Ancor di più di aver fatto il beta tester (eravamo 103 scelti in Italia) della nuova app my tim la scorsa estate di questa azienda che invece di premiare i clienti fidelizzati li li ridicolizza con rimodulazioni.
Mi fa rabbia.

Cyborg

Io ho attivato i 20 GB che erano nelle OFFERTE PER ME e li ho pagati 9,99 euro.anche se nel messaggio era scritto gratis per un anno.

Astronauta Iperconnesso

Ciao. Mi spiace ma hai sbagliato. Quelli sono giga extra che acquisti. Ti conviene ormai sfruttarli e disdire. Io ho chiamato la Tim e l'operatrice me li ha attivati gratuitamente come giusto che sia.
Astronauta I livello

È arrivato anche a.mio.suocero e mio.marito, hai.avuto info.a riguardo?
Io non capisco questi continui.aumenti
Astronauta Iperconnesso

Ciao si mi hanno risposto che x poter regalare i 20giga in più hanno dovuto aumentare (ma chi li ha chiesti?). Solo che i 20g sono x 1 anno l aumento sempre
Astronauta I livello

Possibile che siamo alle solite! Passai a questa offerta perché mi fu detto che il costo "era per sempre" e invece ecco l'aumento di ben 1,99€ al mese per migliorare il servizio...cioè migliorare non si sa cosa dal momento che non è neanche spiegato. Sa tanto di presa in giro o meglio ci sarebbe un'altro termine più adatto...
Va bene così, vorrà dire che si cambierà gestore nuovamente! Tanto ci sono offerte a metà del costo di Ten Go e con caratteristiche migliori. Certo che non perderò occasione per raccontare il comportamento di Tim

Astronauta I livello

Volevo sapere se prima dell' aumento di giugno della tariffa di 1.99 ,basta cambiare operatore per recedere o bisogna comunque comunicarlo Prima?grazie

Astronauta I livello

Anche a me è arrivato un SMS che senza spiegazioni mi comunica l'aumento di Ten Go di 2€. Nessuna possibilità se non accettare o cambiare gestore...e per fortuna che all'attivazione il costo era di 10€ per sempre!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375