annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento tariffa TIM mobile

RISOLTO
Astronauta II livello

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

A me hanno risposto che mi hanno avvisati con sms il 25 aprile, ma non l' ho ricevuto... Mio figlio stessa tariffa non ga avuto alcun aumento.. che si fa??
Astronauta II livello

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

Grazie!!
Cyborg

Rif.: curiosita

Semplice, sono passato ad un operatore virtuale...ormai sono gli unici che mantengono fissò il prezzo
Astronauta I livello

Aumento tariffa Tim mobile

Buongiorno, purtroppo mi sono accarta troppo tardi di un messaggio mandato di aumento mensile da parte della Tim . Davano un mese di tempo per recedere il contratto ! Ma è giusto? Purtroppo mi si erano accavallati diversi messaggi della Tim con le ricariche e crediti residui e non l ho visto! Devo per forza rimanere e non posso recedere? Grazie

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Aumento tariffa Tim mobile

Ciao @giannellivalent ,

purtroppo il periodo per recedere dal contratto è scaduto. Tu, però, puoi sempre effettuare la portabilità verso un'altro gestore, se lo ritieni opportuno e consono alle tue esigenze.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta II livello

Nessun problema, si può migrare in ogni momento. Io dopo l'ingiusto aumento di 1.99€ ho fatto portabilità verso iliad.

Astronauta Iperconnesso

Giusto, ma non so bene se qui in Toscana la copertura è ottima? Proverò a vedere sito, avevo avuto solita idea ma con altra compagnia non andavano i vari dispositivi l'unica e Tim malgrado tutto. Arrisentirci.
Astronauta I livello

Tariffe

Perché la tim aumenta a piacimento le loro tariffe?
[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie, moderatore]
Tag (2)

Rif.: Tariffe

Ciao @massimo78d ,

hai perfettamente ragione, però tutto sommato, non è il solo operatore di telefonia a farlo, non credi?

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Altri operatori sono molto più trasparenti sulle tariffe. Almeno ne danno comunicazione degli aumenti. Tim fa tutto sotto banco. Per questo cambierò gestore oggi stesso.
Astronauta Iperconnesso

io avevo una promozione risalente al 2013, di 9,qualcosa €, a causa di tutte queste spese extra, la tredicesima (poi tolta senza diminuire il prezzo) e rincari vari del prezzo ho dovuto disattivarla un mese fa perchè era arrivata a 15.

come ho recesso il servizio mi sono trovato il credito prosciugato da questa -new flat day ""free""- e sto cercando di risolvere, ma NESSUNO mi ha ancora ascoltato (ho provato tutto, fb, sms a 119, chiamate, store, mail, ecc) nè tantomeno ho riavuto i miei soldi...

Astronauta I livello

Rif.: Variazione offerta mobile

Non rispondonano mai incredibile e poi non capisco come mai il credito non basta mai dovrei pagare 12€ devo sempre metterne 15 o 20 ....poi non ce" verso cambiare offerte
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Variazione offerta mobile

@vladimiroaugust fosse solo quello... il fatto è che i soldi non bastano perchè ci devono attivare altre offerte "assolutamente non ricollegabili alla santerella Tim", per poi lavarsene le mani (qualora decidano di rispondere) dando a te la colpa perchè non sei stato attento... *parole d'odio profondo censurate*

Esploratore di Pianeti I livello

Aumenti su offerte

Articolo interessante sulla rimodulazione esercitata da tutti i provider delle offerte, in un primo momento, appetibili
https://www.repubblica.it/economia/2019/11/11/news/tariffe_telefoniche_con_i_ritocchi_in_corsa_il_ca...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

118
98
Comandante spaziale III livello
43
TIM crew
28
24