annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione Tim Sea

Astronauta I livello

Attivazione Tim Sea

Buongiorno ho riscontrato un problema abbastanza grave, ero in un traghetto tratta italiana, da Palermo a Napoli, a mia insaputa e senza richiesta da parte mia, mi si attiva il servizio tim sea.. il problema è che quando me ne sono accorto e cioè quando ho letto l' sms che mi confermava l'attivazione di quel servizio, era già tardi!! Morale della favola 25 euro sottratti in un attimo!! Che voi sappiate c'è un modo per contestare questa "furbata"?

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale III livello

Rif.: Attivazione Tim Sea

Ciao @Tiziano2,

hai già sentito il servizio clienti per chiedere il rimborso di un servizio attivato in modo inconsapevole?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

A me sono spariti 60 euro
Astronauta II livello

Fate ricorso al Corecom si fa online, io ho riavuto tutto.
Astronauta I livello

Addebito per servizio non richiesto

Ero su di un traghetto Moby Tirrenia di ritorno dalla Sardegna. Alle 8.30 circa ho riacceso il cellulare in cabina dava nessuna rete. Esco dalla cabina e dopo circa un'ora, 9.43 mi arriva un sms che mi dice il tuo credito è quasi esaurito. Dopo circa un minuto mi arriva un sms con le tariffe del roaming di una certa tim sea di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza. In pratica senza che io fossi a conoscenza del servizio, senza che io fossi informato dei costi del servizio e senza che io sapessi che ero in roaming mi hanno scalato 11,85 per pochi mb. (Una tariffa che manco se ti colleghi dalla luma 😂😂). Ciliegina sulla torta mi hanno addebito (sempre senza chiedermi nulla ) 0,90 per continuare ad usare le mie soglie, già ampiamente pagate, con il credito negativo. Una domanda ma perché mi permettete di andare a credito negativo solo quando conviene a voi e poi se mi manca 1 centesimo per attivare la promozione non me lo permettete? Come devo fare per riceve indietro i miei 12.75? Ingiustamente addebitati per un servizio mai richiesto che é partito in automatico senza che io potessi in nessun modo difendermi? Ps i miei familiari con gestori Vodafone 3 e wind naturalmente non hanno avuto alcun problema!
Astronauta I livello

Ciao, potresti essere più preciso? Esattamente in che pagina devo andare? A me hanno preso circa 70€
Grazie mille

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
161
Pilota dello Shuttle I livello
154
Comandante spaziale III livello
118
Guardiano della Galassia II livello
114
TIM crew