annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione TIM Unica in errore

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione TIM Unica in errore

Buongiorno,

non so se a qualcuno di voi è già capitato il mio problema.

Al momento sul mio telefonino è attiva una opzione mobile a 17,99€ al mese che mi ha attivato il 119 tempo fa con due mesi gratuiti per risolvere un problema sulla mia linea + ricarica automatica in fattura. Ora non è più gratuita e mi addebitano il costo.

Sto cercando di attivare l'addebito automatico in fattura a 10€ + tim unica.

Ho ricevuto il messaggio con il link per l'attivazione, ma se lo clicco mi  dice "Siamo spiacenti, ma questo link non è più attivo".

Non capisco, è da marzo che sono in questa situazione non risolta nonostante 2 mail pec.

Qualcuno mi sa aiutare? Pensate ci siano dei conflitti tra le mie offerte in essere?

Il 187 non riesce a trovare soluzioni o a darmi risposte.

Ho pensato di cambiare operatore e poi di rientrare per vedere se le cose si sistemano, mi serve il telefono per lavorare.

Grazie per l'aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: Attivazione TIM Unica in errore

ciao forse c'è un disallineamento dei sistemi prova ad attivarla online https://www.tim.it/fisso-e-mobile/tim-unica oppure in un negozio tim https://www.tim.it/trova-negozio 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Highlighted
TIM crew
TIM crew

Ciao da quale link hai provato a farlo? 

Highlighted
Astronauta I livello

Io ho fatto la richiesta al 187 e oggi mi è arrivato un SMS dal numero di mio marito (intestatario della linea fissa) che dice: "Ti invito a far parte della mia TIM UNICA. Se accetti la ricarica automatica extra soglia e gli addebiti ricorsivi delle tue offerte mobili saranno addebitati sulla fattura a me intestata e ogni mese avrai Giga mensili illimitati sulla tua linea mobile. Per accettare l'invito clicca qui" Poi c'è un sms con un link "dettagli invito without menu" e se lo clicco mia dice "tim unica, siamo spiacenti, ma il link non è più attivo".

Ma il messaggi oè di questa mattina e io l'ho fatto subito.

Ora ho chiesto la disattivazione dell'opzione mobile con ricarica automatica su credito residuo che ho in essere, caso mai fosse questo che blocca l'attivazione.

Highlighted
TIM crew
TIM crew

ciao forse c'è un disallineamento dei sistemi prova ad attivarla online https://www.tim.it/fisso-e-mobile/tim-unica oppure in un negozio tim https://www.tim.it/trova-negozio 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Chiama il 187 tim unica te la può attivare direttamente l'operatore che ti risponde 

Highlighted
Astronauta I livello

Non è vero ..o meglio..non lo fanno..è un mese che li chiamo tutti i giorni per farmi attivare tim unica e mi dicono sempre che l'operazione è andata a buon fine ..peccato che tim unica non si è attivata!!!!! arrivano sempre sms con link scaduti e ho chiesto piu volte  al 187 di forzare il sistema per saltare il passaggio sms , visti i problemi, e mi viene sempre risposto che "ok ci pensiamo noi" ma nulla di fatto...non ne posso piu!!!! come posso risolvere????

ho provato 1000 volte anche da app e da sito...

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao. Hai risolto poi? Ho lo stesso problema! Se deve essere così disdico tutto!

Highlighted
Astronauta I livello

Ho risolto mandando delle pec, ma per l’attivazione della TIM unica ho impiegato 5 mesi.

Highlighted
Astronauta II livello

Io per attivare tim unica ho impiegato 10 minuti con operatrice 187

Highlighted
Astronauta I livello

salve ho fatto la procedura per l'attivazione dei giga illimitati di tim unica su una scheda sim 

Adesso mi è arrivato il link d'invito però non si apre gira solo il logo rosso della tim carica sempre ma senza nessun risultato o messaggio qualcuno sa come posso risolvere il problema?

Grazie

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Ciao, hai risolto? A che ora ti sei collegao al link? magari era un malfunzionamento temporaneo. Facci sapere.

Highlighted
Community crew

Ciao @peppe2710,

ti consiglio di provare a ripetere l'operazione, effettuando il logout da eventuali sessioni attive e poi ricliccando di nuovo sul link che hai ricevuto via sms.  Vedi se così facendo riesci Smiley_contento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
45
Guardiano della Galassia I livello
29
Pilota dello Shuttle II livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Guardiano della Galassia I livello
10