annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione TIM UNICA ma impossibile abilitare servizio giga illimitati su smarthpone

Astronauta I livello

Attivazione TIM UNICA ma impossibile abilitare servizio giga illimitati su smarthpone

Ciao a tutti. Ho attivato il servizio TIM unica sulla mia linea fissa ed associato i numeri mobili amici a cui abilitare il traffico dati illimitato. Su due numeri sono riuscito ad abiltare il servizio senza problemi e non è arrivato neppure il messaggio a cui collegarmi per l'attivazione, mentre su altri due numeri è arrivato il messaggio per accettare l'offerta con il relativo LINK ma quando tento di collegarmi la pagina mi da errore. Problema rilevato da Domenica 15/03 e ad oggi non superato. Sto cercando di farlo attivare dal 187 ma nessuno ad oggi ha trovato la soluzione. A qualcuno è successa la stessa cosa ? Grazie.

Francesco
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Cyborg

Rif.: Attivazione TIM UNICA ma impossibile abilitare servizio giga illimitati su smarthpone

A me è da un mese che x problemi loro mi dicono non riesco nemmeno ad attivare un secondo numero alla Tim Unica

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione TIM UNICA ma impossibile abilitare servizio giga illimitati su smarthpone

Se non risolvo disattivo  tutto. Tra l'altro oggi qualsiasi operazione tento di fare sulla mia area personale mytim mi dice che ci sono operazioni in corso sulla tua linea e che occorre attendere. Stamattina finalmente sono riuscito a parlare con un altro operatore e finalmente hanno ammesso che ci sono problemi sulla pagina e che verranno risolti quanto prima. Che dobbiamo fare...l'importante è che siano regolare nella riscossione delle fatture Smiley_contento

Francesco
Highlighted
Baby robot

SI , LO STESSO PROBLEMA. iL LINK DI ATTIVAZIONE VA IN ERRORE

Highlighted
Baby robot

E' successo anche a me , non so più che fare , ogni persona con cui parlo mi dice una cosa diversa:

l'ultima di oggi , invece di connettere il telefono di mia moglie , forse mi ha disattivato anche il mio.

non faccio più nulla , aspetto , chissà.

Highlighted
Baby robot

Idem **bleep** patate , non riesco in nessun modo a connettere il telefono di mia moglie , ha tutta

la mia comprensione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
49
Pilota dello Shuttle III livello
28
Comandante spaziale I livello
26
Guardiano della Galassia I livello
16
Esploratore di Pianeti III livello