Questo Sito utilizza cookie di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante di questo Sito o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
ho richiesto tramite la mia area personale l'attivazione per oggi di 10 gb aggiuntivi a € 1,99.
Ho pagato con la mia carta di credito ma non ho ricevuto ancora nessun messaggio di conferma.
Sapere quanto tempo occorre?
Grazie
Ciao hai controllato la tua linea dall'App di MY TIM? Da li puoi vedere la tua linea, controllare i costi e le offerte attive, altrimenti chatta con un operatore cliccando sulla nuvoletta e apri una segnalazione.