annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Alternativa a tariffa richiesta

RISOLTO
Astronauta I livello

Alternativa a tariffa richiesta

Buongiorno,

sono passato a TIM il 16 giugno. Purtroppo anche dopo innumerevoli solleciti tramite telefono e online non mi è ancora stata attivata la tariffa promessa ma soltanto una tariffa base che prevede costi per ogni chiamata e SMS e non ho internet. Adesso mi ritrovo nella situazione che devo all'estero però non ho una tariffa che lo copre.... C'è una possibilità die avere un tariffa "di emergenza" fino a quando mi attivano la tariffa inizialmente ordinata? Già evendo speso tanto tra telefonate e sms non voglio sapere se vado all'estero senza avere una tariffa adatta......

1 RISPOSTA
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Alternativa a tariffa richiesta

Sigi ha scritto:

Buongiorno,

sono passato a TIM il 16 giugno. Purtroppo anche dopo innumerevoli solleciti tramite telefono e online non mi è ancora stata attivata la tariffa promessa ma soltanto una tariffa base che prevede costi per ogni chiamata e SMS e non ho internet. Adesso mi ritrovo nella situazione che devo all'estero però non ho una tariffa che lo copre.... C'è una possibilità die avere un tariffa "di emergenza" fino a quando mi attivano la tariffa inizialmente ordinata? Già evendo speso tanto tra telefonate e sms non voglio sapere se vado all'estero senza avere una tariffa adatta......

Ciao Sigi, per aiutarti meglio bisognerebbe capire se è andato a buon fine il passaggio da altro operatore e verificare che tipo di offerta hai attivato. In ogni caso ci sono delle offerte che puoi attivare all’estero , ad es. se  per estero intendi Unione Europea potresti attivare la "Tim in viaggio pass" che ti copre sia per il traffico dati che voce (per una settimana). Spero di esserti stata utile! Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Le Star della Community

41
Astronauta Iperconnesso
26
25
Astronauta Iperconnesso
24
20

Unisciti alla Community