annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Aiuto??

Highlighted
Astronauta I livello

Aiuto??

Salve, avrei un problema con un piano internet annuale che ho acquistato ieri notte.

L'offerta sarebbe 100GB x 6 mesi ma dopo che mi è stata attivata mi sono ritrovato con solo 50GB disponibili (fascia oraria diurna) ma i rimanenti 50GB (fascia oraria notturna) non mi sono stati pervenuti e pure il 40916 continua a dirmi che li ho esauriti quando non li ho MAI usati!!!! come mai?

Non riesco a telefonare al 119 per parlare direttamente con un operatore e ho provato a chiedere sulla pagina Fb di TIM tramite messenger allegando pure screenshot per ulteriori chiarimenti però questa cosa mi sta facendo davvero spazientire... Pago 49€ per 100GB e poi me ne ritrovo con soli 50.... Mi sembra una presa per il c*lo....

P.S Avevo già acquistato in precedenza questa offerta ma in quel caso tutti e 100GB mi erano stati dati.
Tag (2)
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Aiuto??

Ciao,

 

è evidente che ci sia un qualche problema di sistema. Prova a segnalare tramite la chat dell'app myTIM.

Astronauta I livello

Rif.: Aiuto??

Non mi rispondono neanche

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
113
Pilota dello Shuttle II livello
93
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
26
Astronauta Iperconnesso
23

Utenti online