annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Aiuto??

Highlighted
Astronauta I livello

Aiuto??

Salve, avrei un problema con un piano internet annuale che ho acquistato ieri notte.

L'offerta sarebbe 100GB x 6 mesi ma dopo che mi è stata attivata mi sono ritrovato con solo 50GB disponibili (fascia oraria diurna) ma i rimanenti 50GB (fascia oraria notturna) non mi sono stati pervenuti e pure il 40916 continua a dirmi che li ho esauriti quando non li ho MAI usati!!!! come mai?

Non riesco a telefonare al 119 per parlare direttamente con un operatore e ho provato a chiedere sulla pagina Fb di TIM tramite messenger allegando pure screenshot per ulteriori chiarimenti però questa cosa mi sta facendo davvero spazientire... Pago 49€ per 100GB e poi me ne ritrovo con soli 50.... Mi sembra una presa per il c*lo....

P.S Avevo già acquistato in precedenza questa offerta ma in quel caso tutti e 100GB mi erano stati dati.
Tag (2)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Aiuto??

Ciao,

 

è evidente che ci sia un qualche problema di sistema. Prova a segnalare tramite la chat dell'app myTIM.

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Aiuto??

Non mi rispondono neanche

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
84
Guardiano della Galassia I livello
61
Comandante spaziale III livello
45
Guardiano della Galassia I livello
27
Astronauta Iperconnesso
15
TIM crew
15