annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Addebito per servizio non richiesto

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Addebito per servizio non richiesto

Mi sono stati addebitati 5€ per un servizio che non ho mai richiesto (e che ho subito annullato). È possibile essere rimborsati?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Addebito per servizio non richiesto

@Cesco1  ha scritto:
Mi sono stati addebitati 5€ per un servizio che non ho mai richiesto (e che ho subito annullato). È possibile essere rimborsati?

ciao, chiedi il rimborso a tim tramite chat 119 o telefono.

Tieni presente che il termine di 12 giorni non è basato su nessuna normativa, un servizio non richiesto resta tale anche dopo 12 giorni e va sempre rimborsato perché secondo il codice del consumo non è dovuto il pagamento di servizi non richiesti.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

@Cesco1  ha scritto:

Ciao Cesco1,

hai gi' dato una letta a questa WIKI Call Center Unico per la gestione dei servizi a contenuto

personalmente mi [ stata molto utile Robot_scherno

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted

@Cesco1  ha scritto:

ciao, chiedi il rimborso a tim tramite chat 119 o telefono.

Tieni presente che il termine di 12 giorni non è basato su nessuna normativa, un servizio non richiesto resta tale anche dopo 12 giorni e va sempre rimborsato perché secondo il codice del consumo non è dovuto il pagamento di servizi non richiesti.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Chiamando il 119 mi hanno rimborsato tutto, grazie mille
Highlighted
Cyborg

Ciao, come mai non riesco a parlare direttamente con un operatore del 119? Mi hanno addebitato dei costi su servizi che non ho mai richiesto! Grazie
Highlighted

@Peters  ha scritto:
Ciao, come mai non riesco a parlare direttamente con un operatore del 119? Mi hanno addebitato dei costi su servizi che non ho mai richiesto! Grazie

Ciao, è un tuo diritto poter parlare con un operatore, puoi contattare il 119 via chat per richiedere il rimborso. Segnala la difficoltà quando chatti con il 119 e se il problema persiste puoi segnalare all’autorita per le comunicazioni (trovi info nella mia firma) 

facci sapere come va con il rimborso. 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Capitato a me qualche settimana fa. Chiamato subito il 119 ed un gentilissimo operatore mi ha riaccreditato i soldi ed ha provveduto a bloccare tutti i numeri a contenuto.
Fabio
Highlighted
Baby robot

Tim per la seconda volta mi assicura il blocco di un servizio (mobilepay- selfcare) non richiesto, non bastava bloccarlo e basta? Di certo non ti assicura nessun rimborso!

Highlighted

Ho cercato l 'altro giorno di mettermi in contatto al centro assistenza e parlare con un operatore ..ma non ci sono riuscito

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Guardiano della Galassia I livello
26
Comandante spaziale III livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager
15