annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Addebito indebito traffico dati roaming

RISOLTO
Baby robot

Connessione scarsa

Sono un paio di giorni che la velocità di connessione 4G è veramente scarsa. Cosa succede?
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Connessione scarsa

Può dipendere dalla zona o dalla stanza dove ti trovi, prova a spegnere il cellulare e lo riaccendi vedi se va
Matilde Ferri
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Traffico dati

Ciao @meimau ,

Fuori dall'Europa, è sempre consigliabile di disattivare il traffico dati, il roaming e soprattutto il 4G. È quest'ultimo che genera micro connessioni e relativi addebiti. Prova a ricontattare il 119 e vedi se ti riconfermano che non è più possibile il rimborso. Eventualmente puoi mandare un reclamo a 119@telecomitalia.it 

Qui, inoltre, ci sono vari canali per contattare l'assistenza clienti: assistenza

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Mi sento truffato

Salve a tutti, sarò breve. In data 2 ottobre chiamo il 119 e chiedo all operatore quale offerta dovessi attivare per avere dati e minuti per il viaggio in Turchia. L operatore mi propone una tariffa viaggio in pass full(se non sbaglio si chiamava cosi) al costo di 20euro. Decido di farla attivare e mi decurtano i 20 euro della promo. Oggi la sorpresa, arrivo in turchia accendo i dati e nel giro di 5 minuti mi ritrovo senza credito. ben 25 euro in meno. Contatto l assistenza via chat che lavandosi le mani, mi dice semplicemente che l offerta attiva non include la turchia e se voglio fare un reclamo devo farlo via fax ( cosa che ho appena fatto) Dite che mi rimborseranno i circa 50 euro? È mai capitato a qualcuno di voi? Inoltre al rientro voglio agire per vie legali, mi hanno rovinato una giornata, avevo un appuntamento in una clinica e non avevo modo nemmeno di telefonare. Sono senza parole.
Tag (3)
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Mi sento truffato

@antoniogarofano
Ciao
Ti allego un link utile alla tua denuncia più che leggittima.
https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore
👍🏻🙋🏻‍♂️

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
120
Pilota dello Shuttle II livello
97
Comandante spaziale III livello
45
TIM crew
26
Pilota dello Shuttle II livello
21
Pilota dello Shuttle II livello
17

Utenti online