annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Addebito connessione internet estero con roaming e dati sim disattivati

RISOLTO
Astronauta I livello

Addebito connessione internet estero con roaming e dati sim disattivati

Usuale quando si ha del credito disponibile trovarsi addebiti utilizzo internet pur avendo utilizzato solo WiFi hotel cio accade se non si attiva Tim pass mondo complimenti Tim!
Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Moderatore

Re: Addebito connessione internet estero con roaming e dati sim disattivati

Ciao @GiuAdonia,

puoi controllare,a esempio, la risposta fornita - e accettata come soluzione - in questa precedente conversazione Addebito indebito traffico dati roaming.

Colgo l'occasione per ricordarti che prima di iniziare un nuovo thread è consigliabile fare una ricerca nella Community perché l'argomento potrebbe essere stato già trattato in altri thread e magari anche risolto.

Per capire meglio come utilizzare la barra di ricerca puoi leggere questo breve articolo: Auguri Google, e lunga vita ai motori di ricerca!

Grazie per la collaborazione

Moderatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Comandante spaziale I livello

Rif.: Addebito connessione internet estero con roaming e dati sim disattivati

Non dovrebbe capitare ma all estero é capitato anche a mè magari non è Tim ma sono gli operatori stranieri comunque cè scritto se guardi nell app
Gianni G.
Astronauta II livello

Rif.: Addebito connessione internet estero con roaming e dati sim disattivati

Io sono in Indonesia da quasi un mese e TIM mi ha scalato 5€ al giorno per connessioni avvenute fuori zona euro. Adesso il mio credito e di -4,75 (ne avevo 25€ prima di partire). Anche io come te navigo solo da wifi e hotspot pubblici...fatto sta che appena sono andato in negativo hanno smesso di addebitarmi i costi di connessione nonostante io sia sempre connesso...che strano...finché hai credito la TIM te lo succhia accampando qualsiasi scusa...È una settimana ormai che sono in “debito” con loro di 4,75€ ma visto che continuo a navigare dovrei essere sotto di almeno 35€...x me la TIM opera illegalmente truffando in tutti i modi noi utenti...sono loro cliente solo da 4 mesi ma appena rientro in Italia ripasso a Iliad 

Moderatore

Ciao @GiuAdonia,

puoi controllare,a esempio, la risposta fornita - e accettata come soluzione - in questa precedente conversazione Addebito indebito traffico dati roaming.

Colgo l'occasione per ricordarti che prima di iniziare un nuovo thread è consigliabile fare una ricerca nella Community perché l'argomento potrebbe essere stato già trattato in altri thread e magari anche risolto.

Per capire meglio come utilizzare la barra di ricerca puoi leggere questo breve articolo: Auguri Google, e lunga vita ai motori di ricerca!

Grazie per la collaborazione

Moderatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Guardi con tutto il rispetto io non ho intenzione di perdere tempo dietro le vostre chiacchiere...sono stato cliente Wind per 10 anni prima di passare a Iliad e infine a TIM. In tutti gli anni passati all’estero sia con Wind che con Iliad non mi è stato mai tolto 1centesimo e visti i tanti reclami nei vostri confronti deduco che per voi è una prassi. Mi sembra molto strano che dopo aver mandato il mio credito in negativo abbiate smesso di addebitarmi le connessioni visto che sono sempre online. Piuttosto che perdere ulteriore tempo a fare reclamo alla vostra società ho già deciso di cambiare gestore e denunciarvi alle autorità competenti appena rientro in Italia.

Distinti saluti

Astronauta I livello

Certamente tema gia' e ben trattato senza aver mai trovato seria soluzione per utenti !
Astronauta II livello

La soluzione c’è, ed quella di sporgere denuncia nei confronti di TIM tutti insieme per gravi irregolarità nella distribuzione dei servizi. 

Se le denunce partono singolarmente TIM avrà sempre la meglio. 

Astronauta II livello

Perfetto bravissimo, facciamolo , anche io sono stessa situazione
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

La Tim e la community sono 2 cose completamente diverse qui nella Community cerchiamo solo di dare consigli che a volte aiutano a risolvere i problemi ma x le lamentele i reclami denunce ecc dovete parlare con l operatore 119-187 Facebook Twitter e-mail fax oppure tramite app my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

119
95
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
27