annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Addebito Internet senza averlo utilizzato

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Addebito Internet senza averlo utilizzato

@ciaodom  ha scritto:
Intanto se pure fosse a zero byte di traffico devono rimborsare perché non risultano dati scambiati.
Poi sta a loro dimostrare che c’è stato traffico dovuto a utilizzo di internet.
Io se non rispondono adeguatamente andrei in conciliazione. Considera che per normativa se non accolgono la tua richiesta di rimborso devono risponderti in forma scritta indicando i motivi e gli accertamenti compiuti

Forse hai ragione, spero in una loro risposta scritta, poi deciderò il da farsi.

Del resto il ricorso a corecom prevede una apertura di conciliazione in videoconferenza ed io non saprei di avere la possibilià di farla o di essere disponibile per quel momento, meno che mai dovermi spostare in una città il giorno della conciliazione con le parti come richiesto all'atto della richiesta: "... il giorno dell'udienza di conciliazione dovrai presentarti personalmente presso la sede del Corecom che ti verrà indicata. "

Guardiano della Galassia II livello

Ciao, da qualche mese la conciliazione si fa online da qui
https://conciliaweb.agcom.it/

Si svolge online a meno di casi particolari.
I tempi sono più o meno gli stessi ma non devi andare al corecom
Dal sito puoi anche documentarti sulla procedura.
Avvii la pratica indichi gli importi dei rimborsi e indennizzi. Se vuoi comunichi l’iban e poi aspetti
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

Ho ricevuto una lettera da TIM che in pratica mi dice che non ho diritto a nessun rimborso in quanto si tratta di navigazione internet con apn wap e che questa non garantisce nessun limite di spesa o rimborso.

Inoltre alla mia attuale condizione dal mese prossimo ci sara un aumento di 0,99€ e già pago molto.

Che dire, beh... fanno di tutto per allontanare i loro clienti storici, perchè non accontentarli...

Smiley perplesso

Astronauta Iperconnesso

Ebbene si, ha vinto TIM

Tanto si sono profusi per farmi andare via che alla fine ho voluto accontentarli

Da oggi non sono più TIM con la prima delle mie tre SIM, seguiranno a ruota le altre.

Ero già al limite di andarmente e solo un sottile filo mi tratteneva ancora, ma hanno deciso da questo mese di aumentarmi la tariffa di circa 1 Euro per soli 2 Gb, 1000minuti e niente altro.

By By TIM

Non possono dire così. Io avvierei la conciliazione http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

Ciao Popossa,

30-05-2019 12:30 :

Come puoi leggere io non ho risolto, anzi ho lasciato perdere sebbne nel mio cao la cifra che mi hanno prelevato era oltre 10 volte tanto. purtroppo quando vedi che dall'altra parte non vogliono sentire non c'è nulla da fare....

@Popossa  ha scritto:

Ciao Popossa,

30-05-2019 12:30 :

Come puoi leggere io non ho risolto, anzi ho lasciato perdere sebbne nel mio cao la cifra che mi hanno prelevato era oltre 10 volte tanto. purtroppo quando vedi che dall'altra parte non vogliono sentire non c'è nulla da fare....

ciao, succede spesso, e' una loro anomalia che fanno ricadere sul telefono dei clienti, chiedi il rimborso, se non vogliono farlo puoi usare la conciliazione

https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
173
Pilota dello Shuttle I livello
156
125
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew
103