annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Addebito 5 euro extrasoglia tim unica

alfonso10172
Astronauta I livello

Addebito 5 euro extrasoglia tim unica

Buongiorno,
sono cliente TIM fisso e mobile ed ho aderito all'offerta TIM unica con addebito del costo della ricarica in fattura.
Ho notato nell'ultima fattura mi è stato addebitato un importo di 5 euro per ricarica automatica extrasoglia e mi chiedevo  cosa fosse dal momento che non l'ho mai ricevuta.
Sono a conoscenza che è attivo il servizio di ricarica automatica extrasoglia (ma la soglia indicata mi pare che fosse di 10 euro e non sono mai sceso al di sotto di quella soglia ne di aver mai ricevuto una ricarica automatica).
  • Grazie per chi potrà aiutarmi
5 RISPOSTE 5
Ciccio10
Baby robot

Rif.: Addebito 5 euro extrasoglia tim unica

Anche a me è capitato di trovarmi prima 15 e poi 5 euro di extra soglia, ho subito eliminato tutto cambiando gestore. Sembrava una buona soluzione, ma mi sbagliavo. 

giubel1976
Baby robot

Anche a me, ma chi ci può dare risposta.

RobertoMinardi
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao @alfonso10172quando sei sotto soglia di 3 euro sul mobile si fa una ricarica in automatico da 5 euro se per caso ha un offerta mobile attiva esempio 10 euro al mese 24 ore prima si fa una ricarica in automatico di 10 euro ma se il credito prima era di 0.01 euro si fa un altra ricarica da 5 euro in automatico in quanto e sotto la soglia di 3 euro, per maggiori informazioni chiama 119. Cordiali saluti,

depositphotos-7402724-stock-illustration-old-school-telephone-handset-for
fraspe
Astronauta I livello

Ricarica automatica n. 339xxxxxx2: rinnovo offerte F.C.I. 9,99
Ricarica automatica : extra soglia F.C.I. 30,00
Bonus TIM Giga illimitati F.C.I. 0,00

totale in addebito c/c  € 52,89 

questa è di dicembre 2020, le precedenti qualcosa in meno ma sempre superiori a €30, non ci capisco nulla, e non ottengo chiarimenti.

pippopelo68
Astronauta II livello

Ciao a tutti 

ho sottoscritto TIM SMART dove ho prontamente aggiunto 2 linee mobili ( TIM UNICA )

su una tutto ok, sull'altra sono 2 mesi che mi ritrovo in fattura oltre al costo dell'ABBO (5,99€) un ulteriore addebito di 5€ per EXTRA SOGLIA. Sul sito My Tim sulla scheda incriminata non vedo nessun servizio attivo.... allora come mai consumo € dalla scheda ? e poi questa ricarica chi mai l'ha chiesta ?? pensavo fosse semplice disabilitare quest'ultima ricarica ma dal sito non ci riesco... qualcuno sà dirmi cosa fare ???

Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
16
Esploratore di Pianeti III livello
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti I livello
7
Astronauta Iperconnesso