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Avevo visto questa nel primo o secondo Post
Per la richiesta di rimborso potresti utlizzare la PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it
@perpigia ha scritto:Avevo visto questa nel primo o secondo Post
Per la richiesta di rimborso potresti utlizzare la PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it
Ok si quella era la pec. Facci sapere cosa ti dicono
una risposta automatica mi rimanda a compilare un modulo che quando clicco invio dopo averlo compilato mi da errore
@perpigia ha scritto:una risposta automatica mi rimanda a compilare un modulo che quando clicco invio dopo averlo compilato mi da errore
Si hanno quel sistema assurdo di riscrivere tutto ok in form. Prova tra un po' magari cambiando il browser e se non va prova a inviare di nuovo il messaggio.
chiamando il 119 finalmente dopo x volte (non le ho contate) mi hanno aperto una pratica ed ora sono in attesa di risposta
@perpigia ha scritto:chiamando il 119 finalmente dopo x volte (non le ho contate) mi hanno aperto una pratica ed ora sono in attesa di risposta
Bene. In bocca al lupo. Facci sapere!
salve, non vogliono rimborsarmi , traffico mai richiesto e mai effettuato con new flat day free, 4,00 euro inoltre altri soldi scalati con traffico illimitato a credito esaurito mai richiesato e mai effettuata alcuna connessione scalati altri 1,80 euro, il 119 telefonico non funziona, sono stato costretto a disattivare il traffico dati tramite chat! loro sostengono che non vi è alcuna anomalia e negano rimborso!
@ale37 ha scritto:salve, non vogliono rimborsarmi , traffico mai richiesto e mai effettuato con new flat day free, 4,00 euro inoltre altri soldi scalati con traffico illimitato a credito esaurito mai richiesato e mai effettuata alcuna connessione scalati altri 1,80 euro, il 119 telefonico non funziona, sono stato costretto a disattivare il traffico dati tramite chat! loro sostengono che non vi è alcuna anomalia e negano rimborso!
ciao, insisti, prova anche via mail a 119@telecomitalia.it e come suggerito nel caso c'è la conciliazione via conciliaweb.
facci sapere!
ma per parlare con un operatore al 119 , quali sono i comandi? non ci riesco in alcun modo!
@ale37 ha scritto:
ma per parlare con un operatore al 119 , quali sono i comandi? non ci riesco in alcun modo!
ciao, e' un problema di tanti clienti TIM, io suggerisco di segnalare ad agcom perche' non possono impedire di ottenere assistenza
non c'e' modo di conoscere la sequenza giusta.
In quale modo avresti risolto?
A me non rimborsano un bel niente e mi sono anche fatto inviare per posta la documentazione del consumo dati pari a zero (0).
Dicono che ho ragione ma non rimborsano.
Che fare?
@stefanolisi69 ha scritto:In quale modo avresti risolto?
A me non rimborsano un bel niente e mi sono anche fatto inviare per posta la documentazione del consumo dati pari a zero (0).
Dicono che ho ragione ma non rimborsano.
Che fare?
ciao, purtroppo bisogna insistere, hai provato a mandare una mail al 119@telecomitalia.it chiedendo il rimborso? Specifica anche che sul dettaglio del traffico risultano 0Kb scambiati e che quindi i soldi non sono dovuti.
facci sapere
non sono soldi dovuti
Si ho inviato il fax con il documento allegato e la copia della lettera che loro mi hanno spedito sottolineando gli addebiti di 4€ nonostante 0 Kb di traffico e ho sottolineato che loro si smentiscono quando indicano, in una loro precenente lettera, che “come per legge viene addebitato il solo traffico effettivo” che nel mio caso è nullo 0Kb. Poi inutile far notare che sono Kb e non KB.
Io avevo anche disattivato i dati in negozio quando ho lasciato il TIM Smart ma me li hanno ti attivati di nuovo quando ho accettato l’SMS che mi proponeva a costo zero la VOCE HD, comportamento secondo me al limite della truffa.
Comunque a seguito di questa loro presa di posizione gli ho tolto una linea fissa e cinque cellulari, non servirà a un granché ma almeno quei soldi non li prendono.
Ho inviato via fax il reclamo, con la documentazione allegata, aspettiamo la risposta entro quanto?
Ciao devono rispondere entro 30 giorni. Se superano i 30 giorni chiedete anche gli indennizzi per il ritardo nella risposta al reclamo per il totale dei giorni di ritardo
ma nessuno è riuscito a recuperare i soldi scalati ed eventuale indennizzo per ritardo nella risposta al reclamo?
@ale37 ha scritto:ma nessuno è riuscito a recuperare i soldi scalati ed eventuale indennizzo per ritardo nella risposta al reclamo?
Ciao. Io ci sono riuscito insistendo. Se vuoi pioi anche usare la conciliazione http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
è una procedura gratuita
facci sapere
Ma il fax di reclamo inviato a tim al numero:800600119 , dovrebbe risultare dal profilo personale? o quando viene preso in carico viene evidenziato?
@ale37 ha scritto:Ma il fax di reclamo inviato a tim al numero:800600119 , dovrebbe risultare dal profilo personale? o quando viene preso in carico viene evidenziato?
ciao, non si capisce, il loro sito non funzona mai bene, e credo che quelle pratiche vengano caricate a mano, se gli va, ti conviene contattare il servizio clienti per capire se lo hanno ricevuto
Al 119 mi hanno detto che hanno ricevuto il fax di reclamo e provvederanno al rimborso entro 48 ore, mi posso fidare?
@ale37 ha scritto:Al 119 mi hanno detto che hanno ricevuto il fax di reclamo e provvederanno al rimborso entro 48 ore, mi posso fidare?
Non tanto. Tieni sotto controllo il credito dovrebbe arrivarti un sms con la notifica della ricarica
salve, premetto di essere assai frustrato per questa storia che va avanti da una settimana.
mi sono stati detratti 8€ (2x4€) per la suddetta "new flat day free", ma il problema è che io NON HO MAI USATO IL TRAFFICO DATI, e infatti sull'app MyTim la "durata volume" è 0KB.
ho provato ad andare ad uno store e mi hanno detto di chiamare;
chiamo ma non trovo modo di parlare con un operatore;
contatto tramite facebook e mi rispondono 3 VOLTE DI FILA tipo "abbiamo provveduto alla disattivazione dell'offerta" MA IO STO CHIEDENDO IL RIMBORSO! L'OFFERTA ERA GIA' DISATTIVATA;
mando un messaggio al 119 ma oltre ai messaggi automatici quali "abbiamo preso in carico la tua richiesta, risponderemo entro domani" non sono stato ricontattato;
mando una mail presso telecomitalia@pec.telecomitalia come ultima spiaggia ma la mail è stata rifiutata.
quindi, dato che non è la prima volta che i soldi vengono ""erroneamente senza colpa alcuna da parte del gestore"" detratti per servizi MAI richiesti o UTILIZZATI, gradirei trovare una soluzione e riavere i miei soldi
grazie
proprio oggi mi hanno inviato un messaggio, precisando che la mia richiesta è in lavorazione, sarà nostra cura informarti in merito alla chiusura! avevano detto che veniva risolto il reclamo, con relativo rimborso!
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