annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Addebiti sms esteri mai inviati ne ricevuti

Highlighted
Astronauta I livello

Addebiti sms esteri mai inviati ne ricevuti

Qualcuno sa aiutarmi???

Salve vorrei capire perché mi hanno addebitato queste somme per messaggi inviati e ricevuti dall'estero, messaggi completamente inesistenti!

IMG_9645.PNG

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Addebiti sms esteri mai inviati ne ricevuti

Ciao framat. Qui siamo utenti come te. Per venire a capo della soluzione chiama il 119 oppure usa chat my tim. Sono certo che risolverai.
Highlighted
Astronauta I livello

Il problema è che chiamando il 119 non mi fanno parlare con l'operatore ( opzione riservata solo a chi ha doctor tim) e uso le varie chat da stamattina senza risolto nulla 😓

Highlighted
Astronauta I livello

Stesso problema! Ieri mi hanno scalato 28 centesimi per un sms mai inviato alle 3 di notte ad un numero che non ho nemmeno in rubrica oggi mi scalano 2 euro e qualcosa per attivazione dell'oroscopo. É da poco che sono entrato in Tim e non stiamo partendo con il piede giusto. Ho provato a contattare il 119 e non riesco a parlare con nessuno. Ho inviato un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale e nulla e la chat mi dice che hanno preso in carico la mia richiesta!
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao @Framat, riguardo ai messaggi sopra indicati da te, si tratta delle 2 app dell' iphone (iMessage / FaceTime). Sono dei aggiornamenti che la Apple fa. Ti consiglio di disinstallare queste 2 app per non andare incontro ad ulteriori addebiti. Per maggiori informazioni potresti contattare il servizio clienti 119 disponibile ogni giorno dalle 07 alle 22:30. Spero ti sia stato utile!😁
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao @vincenzopauroso. Riguardo all' addebbito da te ricevuto durante la notte, ti consiglio di contattare il servizio clienti reperibile ogni giorno dalle 07:00 alle 22:30. Per quanto riguarda l'addebbito ricevuto da parte di quell' abbonamento, chiama il 119 e farti inserire un blocco per i servizi in abbonamento e puoi richiedere il rimborso se il servizio è attivo da 20 giorni. Spero ti sia stato utile! Un saluto!😃

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
29
Guardiano della Galassia I livello
23
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
10