annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto a rate

Astronauta I livello

Acquisto a rate

Buongiorno, ho una domanda a cui i centri TIM non sanno rispondere. Ho una sim TIM prepagata da più di un anno senza alcun vincolo per acquisti . Ho trovato una offerta che mi interessa su Timparty per acquistare uno smartphone a rate che sono 30. Nessuno mi sa dire se con questa vendita a rate in caso cambi operatore sulla SIM debba poi pagare delle penali, come si calcolano e che succede alla sim o al telefono se non pago uno dei due. A me sembra difficile capire come si possono collegare due contratti così differenti senza modificare quello della SIM ma comunque nel contratto di vendita a rate ci dovrebbero essere le condizioni. Grazie
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello

Rif.: Acquisto a rate

Ciao,

l'acquisto rateizzato tramite TIM PARTY di un prodotto credo includa dei vincoli anche legati al cambio di operatore dato che TIM PARTY è il programma fedeltà di TIM! Concordo che nel contratto di vendita a rate ci dovrebbero essere le condizioni! Ma la SIM di cui parli quindi non viene usata?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Rif.: Acquisto a rate

La SIM la uso regolarmente tutti i giorni, intendevo comprare il cellulare nuovo per regalarlo.

io chiedo a TIM:

1) specificare le penali e come si calcolano

2) se le penali si applicassero alla SIM in caso di cambio operatore della SIM allora di modificare il contratto della SIM fornento le info sulle penali.

Concludo dicendo che è un modo surretizzio di introdurre senza dirlo l'operator lock senza rispettare le regole in merito.

Dalla proposta di TIM party non c'è scritto nulla in merito.

Cmq potrebbe interessarmi anche con le penali messe in caso di cambio operatore della SIM ma dovrei sapere prima a quanto ammontano.

Grazie a tutti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
158
Pilota dello Shuttle I livello
155
Comandante spaziale III livello
115
Guardiano della Galassia II livello
112
TIM crew