annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

50 giga a 1,99 €

Highlighted
Astronauta I livello

50 giga a 1,99 €

Salve ragazzi, qualche giorno fa mi è arrivato un sms dove stava scritto che potevo aggiungere 50 gb alla mia offerta al costo di 1.99 al mese per 3 mesi. Volevo sapere per quanto tempo è ancora attivabile questa promozione (essendo che tra ho i giga illimatiti gratis per ancora qualche giorno e vorrei aspettare che finisca questa offerta per poi attivare i 50 giga). In più volevo sapere se la volecita di questi 50 giga è limitata oppure no, nel senso che lo streaming è HD come la mia offerta base (Tim titanium 50 gb) oppure lo streaming è SD? 

Tag (3)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: 50 giga a 1,99 €

È attivabile fino a quando la trovi nelle tue offerte dedicate.

Nessuno  qui in comunity può darti una scadenza 😀😀😀

Buona giornata 🙋🏻‍♂️

Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Salve vorrei aggiungere questa offerta 

Highlighted
Moderatore

Ciao @bestia_96 ,

We TIM è una Community di utenti che si scambiano consigli su servizi e prodotti TIM quindi non stai parlando con il servizio clienti TIM. Per parlare con il servizio clienti puoi usare i canali di assistenza come il 187, 119, la chat sul sito o i canali social di TIM.

Per sapere come utilizzare al meglio la Community, leggi le semplici linee guida: https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Linee-guida/m-p/54#M1 e i comportamenti da evitare: https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/I-5-post-oltre-il-confine-della-Community/m-p/11139#M4...

Grazie e buona navigazione in We TIM.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
44
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello