annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

4g problemi

Highlighted
Astronauta I livello

4g problemi

Avendo dismesso 4G ON a pagamento l'operatore del 119 mi conferma che devo aspettare che me la offrono nelle offerte gratuitamente. Ma purtroppo non c'è. A chi mi devo rivolgere per riavere ora che è gratuita a tutti? Grazie.
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: 4g problemi

Devi attivare un'offerta che comprenda il 4G. Adesso se ti iscrivi al programma fedelta "tim party", ti regalano 10 giga 4g per 1 settimana, per ora puoi "tamponare" così.

in teoria si attiva in automatico se non hai offerte 4G attive. a me così è successo e mi è stata attivata dopo circa 1 mese dopo aver acquistato un nuovo smartphone 4G (col vecchio cell potevo connettermi solo in 2G/3G).

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao @Salvatore58

ho avuto il tuo identico problema ma una diversa ed immediata soluzione procedendo nel seguente modo:

sono entrato in chat da MyTIM Mobile e l'operatore dall'altro lato ha rimosso 4G ON per TE (1 € al mese) e l'ha sostituita con 4G ON (gratuita).

Non fermarti al primo no, magari dato per eccessiva fretta o inesperienza. Insisti.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
92
Guardiano della Galassia I livello
59
Comandante spaziale III livello
48
Comandante spaziale III livello
25
TIM crew
12